- Messaggi
- 19,359
- Reazioni
- 5,261
- Punteggio
- 112
non che noteresti se non fai bench..prendi quale marca vuoi basta che siano low profile;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok ma dall'imparare qualcosa sull'hardware al voler farsi fare una configurazione cambiando tutti i criteri del mondo e far diventare pazza la gente, ne passa eh.. :PxD e che dovevo aspettare che mi arrivassero i soldi dell assicurazione allora voelvo imparare meglio e mi sn arr stamattina mentre ero a scuola :P
grazie a tutti e grazie per la vostra pazienza e la collaborazione soppratutto di masterkrame
Oscuro ascolta... un consiglio... più che altro per il futuro.
Essere persone precise e pignole è un conto. Ma così è un altro.
Voler capire le cose va bene,essere paranoici fino al minimo dettaglio no.
E' controproducente. Se hai un'idea valida, anche se non perfetta, devi essere il primo a metterla in commercio. Vedi la Apple con gli iPhone e gli iPad.
Se avessero tardato e la concorrenza avesse proposto qualcosa di simile prima di loro, ora non credo che la apple starebbe lì dov'è ora.
Idem per l'iPod.
Eppurei primi modelli non erano così stupendi, a quanto sento dire. Sono migliorati nel tempo e migliorano nel tempo, ma hanno fatt in modo, furbescamente, di far passare l'iPhone come l'ORIGINALE e tutti gli altri smartphone come copie.
Infatti si parla di iPhone per parlare della categoria...
Detto in parole povere... se ci metti mesi per una configuraione di PC c'è qualcosa che non va. Da un punto di vista lavorativo a quest'ora ti avrebbero già battuto sul tempo e la concorrenza messo un prodotto in vendita prima di te.
Magari il tuo sarebbe stato migliore, ma loro sono arrivati prima e vincono loro.
Quindi, impara a farti meno pippe mentali o a fartene il tanto giusto. Perchè se impieghi così tanto per un PC... A lavoro non so cosa tu possa essere o diventare.
Ma un dipendente così è controproducente, e forse non viene nemmeno assunto.
Ma la configurazione definitiva ?
---------- Post added at 01:06 ---------- Previous post was at 00:58 ----------
Ma sintetizzando non si poteva dire che era meglio seguire i nostri consigli ?, specialmente se in presenza di prove concrete che il negozietto non ha fornito ? (il fatto del xfx), che poi qualcun'altro si sarebbe già il perchè credere sulla parola a qualcuno che ci campa su ste cose, usando ogni stratagemma per spillarti più denaro possibile da qualcosa che non vale nulla.
(mi ricordoche è adolescente forse mi sbaglio)
E Ass se mi permetti di aggiungere una cosa continuare a postare componenti, molte volte fuori luogo, si fa fare confusione, e non poca, a chi sta cercando di aiutarti.Non significa nulla, io 2 o 3 anni fà non mi sarei di certo comportato in questo modo, avrei ascoltato chi ne sapeva più di me senza fiatare, anche perchè postando continuamente componenti non avrei concluso nulla, in quanto facevo prima a chiedere quale componente specifica fosse la migliore, senza andare a tentativi.
E Ass se mi permetti di aggiungere una cosa continuare a postare componenti, molte volte fuori luogo, si fa fare confusione, e non poca, a chi sta cercando di aiutarti.
Non per nulla questo è il post #357, IMHO un record per questo forum:sisi: