• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

nuovo pc per gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se il render non è professionale, a livelli di maya per capirsi, l'i7 non serve a nulla. un mio amico fa render amatoriale con un core 2 duo e 8400 vedi te.
se fai oc il noctua nd-h14 va bene, altrimenti silver arrow di thermaltake.
cpu 2500k o 3570k vanno bene entrambe. se non fai oc preni 3550 ivy e vai tranquillo che campi per anni
scheda madre msi z77a-g45 se usi una sola vga e asrock z77 etreme4 per 2 vga.
hdd caviar green IMHO migliore del black ma siamo lì, vanno bene anche il f4 o il barracuda
prendi un ssd per il so, direi da 128GB, come il crucial m4
case il cosmos 2 non ti serve..
vuoi che ti faccio una configurazione?
giochi in fullhd vero?

Case cooler master 690II advanced usb 3.0 100€
Alimentatore XFX pro core 550W 60€
Processore i5 2600k 260€
Scheda madre Msi z77 g43 100€
Scheda video AMD sapphire 7970 (marca asus, gigabyte, msi,evga,zotac) 425€
SSD samsung 830 desktop da 120GB 140€
Masterizzatore liteon ihas122-18 17€
Ram corsair vengaence low profile 2x4GB 1600Mhz 40€
monitor quello che hai detto tu 140€

Totale circa 1280€

ho fatto copia e incolla della config di frank ma apportando quelle 2 modifiche e ho tolto l'hard disk. oscuro: va bene come prezzo? sei convinto di questi pezzi?

---------- Post added at 19:38 ---------- Previous post was at 19:37 ----------

se il render non è professionale, a livelli di maya per capirsi, l'i7 non serve a nulla. un mio amico fa render amatoriale con un core 2 duo e 8400 vedi te.
se fai oc il noctua nd-h14 va bene, altrimenti silver arrow di thermaltake.
cpu 2500k o 3570k vanno bene entrambe. se non fai oc preni 3550 ivy e vai tranquillo che campi per anni
scheda madre msi z77a-g45 se usi una sola vga e asrock z77 etreme4 per 2 vga.
hdd caviar green IMHO migliore del black ma siamo lì, vanno bene anche il f4 o il barracuda
prendi un ssd per il so, direi da 128GB, come il crucial m4
case il cosmos 2 non ti serve..
vuoi che ti faccio una configurazione?
giochi in fullhd vero?
lascia perdere per carità, l'i7 serve! è di vitale importanza :lol::rolleyes:

Dai che ce l'abbiamo fatta!!!!!!!!!!
le marche per la 7970 sono però msi, asus, gigabyte, sapphire:ok:
@Chiccolino anche per me l'i7 è sprecato ma....

ma dai fategli prender l'i7 che almeno si puo vantare con i suoi amici!

zitto frank non dirlo

---------- Post added at 20:09 ---------- Previous post was at 19:58 ----------

ma dai fategli prender l'i7 che almeno si puo vantare con i suoi amici!
io non glielo impedisco.. i soldi li tira fuori lui. una volta informato la decisione è sua.

:figo: yeahhhh va bene ^^
e l ssd nn serve riesco a procurarmelo da 1 amico che lo vende lui utilizzato 1 mese 60 gb nuovo della samsung mel ha regalato come regalo di compleanno :D

---------- Post added at 20:17 ---------- Previous post was at 20:15 ----------

[h=1]VGA XFX Ati AMD Radeon HD 7970 Core 1GHz Memory GDDR5 3GB DVI HDMI miniDP HydroCell di scheda video questa dell xfx?[/h]

Questa è meglio;)
VGA SAPPHIRE Ati AMD Radeon HD7970 OC Core 950/1000MHz Memory GDDR5 5700/5800MHz 3GB DVI HDMI MiniDP
scalda di meno!

;) thx
ma la seasonic come alimentatori è buona oppure c è non è una delle migliori?

---------- Post added at 20:26 ---------- Previous post was at 20:25 ----------

mi as che ho fatto il post + lungo di tutto il forum :P

:figo: yeahhhh va bene ^^
e l ssd nn serve riesco a procurarmelo da 1 amico che lo vende lui utilizzato 1 mese 60 gb nuovo della samsung mel ha regalato come regalo di compleanno :D

---------- Post added at 20:17 ---------- Previous post was at 20:15 ----------

VGA XFX Ati AMD Radeon HD 7970 Core 1GHz Memory GDDR5 3GB DVI HDMI miniDP HydroCell di scheda video questa dell xfx?
ma stai scherzando? allora se togli l'ssd da quella config ci rientri benissimo anche con la 680. se poi metti la 7970 per risparmiare, ok questo lo decidi tu. si, i seasonic sono buonissimi ma quasi esagerati per quella config.
e hai fatto anche un altro record ma non ti dico quale:lol::P (scherzo dai)

:lol::lol::lol: no nn sto scherzando ahahahha mi ha chiamato stasera che torna da roma hahahaha :P che bello ma allora xk tutti dicono che gli xfx fanno schi fo come alimentatori se sono dei sottomarca di seasonic?

che gli xfx facciano schifo te lo hanno detto nel fantomatico negozio ladro di assemblaggio.. qui sono consigliatissimi e io stesso ne ho montati 2 (di xfx pro core 550w)

e basta x uan macchina del genere 550watt?

---------- Post added at 22:59 ---------- Previous post was at 22:55 ----------

mi conviene [h=1]Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition 60[/h][h=1]Alimentatore PC XFX Pro Series 650W Bronze 80Plus Pro650W 75,60[/h][h=1]Alimentatore PC Power X 1000W 120mm fan 55,46[/h][h=1]Alimentatore PC XFX PRO750W 81,20[/h][h=1]Alimentatore PC Corsair Gaming Series GS700 700W 80plus 82,40[/h][h=1]Alimentatore PC Cooler Master GX 650 80plus Bronze 12V ATX 79,50[/h]ditemi voi in quale dovrei stare perchè cooler master mi dicono che è una buona marca molto silenziona e io nn vorrei avere un pc che sembra un aeroplano che parte xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro