• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

nuovo pc per gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quoto alla grande ma se ha qualche soldino in più da spendere una 7870 o una 7950 non sono migliori?

Sono migliori, ma se non può non è indispensabile, con una gtx570 gioca in fullhd con tutti i dettagli settati al massimo senza problemi, stessa cosa con una 7850/7870.

l importante è che ci siano i dettagli al max che quelli cambiano!
ma per l antialias a mw2 riesco a giocare con 4x di aa? cmnq la grafica di mw3 è la stessa di mw2?

ma per l antialias a mw2 riesco a giocare con 4x di aa? cmnq la grafica di mw3 è la stessa di mw2?
non è ben contestualizzata questa domanda:nunu:
dipende che prestazioni pretendi! se ti bastano 30 fps, che IMHO sono pochi per quui giochi, allora si basta eccome, se ne pretendi almeno 45-50 allora no!
e poi perchè sei fissato con questo aa?!:skept: da 2x a 4x hai idee di che differenze visive ci siano?

Si ce la fai, tieni conto che modern warfare 2 (cosi' come i successivi) non sono fatti con il frostbyte 2, quindi sono più leggeri, e di conseguenza c'è una maggiore possibilità che tu possa giocarli a 50, se non addirittura a 60fps, con tutti i dettagli settati al massimo.

---------- Post added at 15:29 ---------- Previous post was at 15:28 ----------

e poi perchè sei fissato con questo aa?!:skept: da 2x a 4x hai idee di che differenze visive ci siano?

Mai vista un immagine con i contorni pixellati ?, no ?, cerca su san google un immagine senza antialias e vedi.

Io si so qual'è la differenza e l'aa migliora molto la qualità dell'immagine sono d'accordissimo con te, come chiunque altro ovviamente!
ma da 4x a 2x cambia si qualcosa ma la differenza non è così grande e spesso mentre si gioca, soprattutto ai sparatutto non ci si accorge.
Questo è IMHO poi ognuno la vede come vuole..ripeto io in giochi come quelli preferisco le prestazioni alla grafica!
poi suvvia ragazzi, se uno è fissato con i dettagli al massimo e filtri abilitati al massimo spenda un pò di più e si prenda una vga superiore! Ancora IMHO.
Infine ripeto ancora che la 7850 è un a buona scheda per giocare in fullhd però per maxare i giochi io punterei a qualcosa di più, come la 7870, budget permettendo!

La mia l'ho detta, poi ognuno libero di fare quello che vuole. Detto questo passo e chiudo!

ma cavolo ancora non siete riusciti a decidere? prendi la migliore che ti puoi permettere che ti assicuri una buons giocabilità anche con i giochi futuri se per te il budget non è un problems prendi una 7970 o 680

Io si so qual'è la differenza e l'aa migliora molto la qualità dell'immagine sono d'accordissimo con te, come chiunque altro ovviamente!
ma da 4x a 2x cambia si qualcosa ma la differenza non è così grande e spesso mentre si gioca, soprattutto ai sparatutto non ci si accorge.
Questo è IMHO poi ognuno la vede come vuole..ripeto io in giochi come quelli preferisco le prestazioni alla grafica!
poi suvvia ragazzi, se uno è fissato con i dettagli al massimo e filtri abilitati al massimo spenda un pò di più e si prenda una vga superiore! Ancora IMHO.
Infine ripeto ancora che la 7850 è un a buona scheda per giocare in fullhd però per maxare i giochi io punterei a qualcosa di più, come la 7870, budget permettendo!

La mia l'ho detta, poi ognuno libero di fare quello che vuole. Detto questo passo e chiudo!

Secondo me stai fantasticando un po troppo, la 7870 è potente, ma non è di certo potente quanto tu possa credere, ti basti pensare che una gtx570 sta indietro di 3 frame : AMD Radeon HD 7850 and 7870 review, ciò mi fa pensare a quante volte ti dicevo che faceva prima a prendersi una gtx570, anche se IMHO con 7fps in più non arriva comunque a 60fps, ergo, la situazione non migliora più di tanto, ma visto e considerato che la gtx570 costa 242 euro, direi che si può anche fare.

---------- Post added at 15:50 ---------- Previous post was at 15:48 ----------

ma cavolo ancora non siete riusciti a decidere? prendi la migliore che ti puoi permettere che ti assicuri una buons giocabilità anche con i giochi futuri se per te il budget non è un problems prendi una 7970 o 680

Per quanto mi riguarda, se può permettersi al massimo una 7850, va bene, se può permettersi al massimo una gtx570, va bene ugualmente, in quanto con entrambe può giocare al massio senza problemi, c***o lo faccio che ho una 6950.

io ho una 560 perchè devo risparmiare per la workstation il prossimo anno minimo mi partono 10.000€ di qui 8k per schada video quadro.....(a fare i miei render ci metto una fottuta settimana se lasico scorrere)

raga.... ho fatto2 conti stanotte allora... la 680 ci dovrebbe stare nel budget di quale marca me la consigliate di prendere? ah e cosa mi consigliate , come procio il nuovo ivy bridge anche se ho letto una discussione e dicono che scalda circa 10 gradi in + quand è in oc.
le scelte sono 2 o 2600k o 3770k8scusate ma io voglio perforza l i7 in futuro potrei fare anche rendering video) la combinazione è qst:
[h=1]Ventola Revoltec Dark Blue 120x120x25mm con 4 blue LEDs 6,60[/h][h=1]Dissipatore CPU Noctua NH-D14 76,00[/h][h=1]Case Midi Cooler Master HAF 912 Plus ATX Nero 79,00[/h][h=1]Alimentatore PC Corsair Gaming Series GS800 800W 80plus 93,80[/h][h=1]Monitor Lcd 24" LG W2443T-PF FullHD 300cd/m2 2ms VGA DVI-D Nero 139,10[/h][h=1]RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 42,80[/h][h=1]Scheda Madre Asus P8Z77-V LX Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX 114,00[/h][h=1]CPU Intel Core i7-3770 3,4GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed 302,99 (aspettando che mettano quello con la k l ho messo sl x fare il prezzo)[/h]e in fine la 680 che ora nn cel hanno disponibile xcio nn me la fa agg al carrello cmnq sarebbero 485 se nn erro 1338 circa facendo 2 conti cosi a mente anche sbordo 1 po è x la scheda video xcio qualcosina in + ci spendo
comunque x il procio ditemi voi quale prendere il 2600k o il 3770k

raga.... ho fatto2 conti stanotte allora... la 680 ci dovrebbe stare nel budget di quale marca me la consigliate di prendere? ah e cosa mi consigliate , come procio il nuovo ivy bridge anche se ho letto una discussione e dicono che scalda circa 10 gradi in + quand è in oc.
le scelte sono 2 o 2600k o 3770k8scusate ma io voglio perforza l i7 in futuro potrei fare anche rendering video) la combinazione è qst:
Ventola Revoltec Dark Blue 120x120x25mm con 4 blue LEDs 6,60

Dissipatore CPU Noctua NH-D14 76,00

Case Midi Cooler Master HAF 912 Plus ATX Nero 79,00

Alimentatore PC Corsair Gaming Series GS800 800W 80plus 93,80

Monitor Lcd 24" LG W2443T-PF FullHD 300cd/m2 2ms VGA DVI-D Nero 139,10

RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 42,80

Scheda Madre Asus P8Z77-V LX Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX 114,00

CPU Intel Core i7-3770 3,4GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed 302,99 (aspettando che mettano quello con la k l ho messo sl x fare il prezzo)

e in fine la 680 che ora nn cel hanno disponibile xcio nn me la fa agg al carrello cmnq sarebbero 485 se nn erro 1338 circa facendo 2 conti cosi a mente anche sbordo 1 po è x la scheda video xcio qualcosina in + ci spendo
comunque x il procio ditemi voi quale prendere il 2600k o il 3770k

Io mi arrendo.

no master.............un ultimissima cosa poi chiudo il post:
come cpu cosa mi consigli con il noctua? il 3770k o il 2600k che il 3770k si riscalda di + in oc ho letto oggi pome xcio dimmi te dopo questa chiudo il post

no master.............un ultimissima cosa poi chiudo il post:
come cpu cosa mi consigli con il noctua? il 3770k o il 2600k che il 3770k si riscalda di + in oc ho letto oggi pome xcio dimmi te dopo questa chiudo il post

La configurazione che hai postato (per l'ennesima volta) non va bene, io d'altro canto non ne rifarò un altra, in quanto dopo 19 pagine siamo punto e d'accapo, quindi lascio che qualcun'altro ti consigli.

Ultima modifica:
ok.........

---------- Post added at 20:04 ---------- Previous post was at 20:04 ----------

ma cosa c è che nn va bene?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro