• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

nuovo pc per gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ancora non ci siamo IMHO.
Le vengeance prendile low profile altrimenti il noctua non ci sta.
Il gs non è proprio il massimo come alimentatore e poi 800W sono esagerati (lo so che l'ho già detto:asd:. se proprio vuoi un ali da 800W prendi il silent pro di ass.
Io comunque rimango dell'idea di prendere il tx 750 se vuoi esagerare
Per quanto riguarda la mobo la dh3 va bene, altrimenti anche una extreme 4 e una gd55.;) Io direi z68, ma è la mia opinione.
hdd il barracuda non è male, esperienza personale, ma vedo meglio un caviar green.

---------- Post added at 09:21 ---------- Previous post was at 09:20 ----------

Ass ma hai cambiato nome???:D

Ass ma hai cambiato nome???:D

you_dont_say_Brown_Egg_VS_White_Egg-s299x220-244800-580.jpg

Ahahahah :asd:

hahahahaha :P hey man ma cosa cambia il chipset? la velocita di tutta la macchina?se prendessi una [h=1]Scheda Madre Asus P8P67 EVO Rev3.0 Socket 1155 Intel P67 DDR3 SATA3 USB3 ATX 125,70[/h]c è scritto che posso fare 4 cross di schede video ma io ne vedo solo 3 di attacchi da metterci le schede video.... grazie ancora per tutto adesso oggi mi arrivano 3600 euro!!!!! xo ne aggiungo 600 ai 500 che ho ora e il 4 maggio è il mio complex!e con la domanda della mobo è la mia ultima spero xD ma non c è ancora nessuna discussione sul confronto del i7 2600k e il 3770k? se si potete mandarmi il link? thx

sisi lo so che 4 schede grafiche sono "inutili" ma quale chipset mi consigliate per il 3770k?
comunque si l ho capito che sono soldi buttati ma per il futuro faro rendering video percio preferisco stare largo anche perchè mi deve durare abbastanza tempo

---------- Post added at 14:36 ---------- Previous post was at 14:29 ----------

[h=1]Scheda Madre Asus P8Z77-V LX Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX 114,50 ho visto che usa lo stesso chipset che si usano per fare i test nella recensione va bene come mobo? c è è "veloce"?[/h]

Io ti direi z68 o z77. valuta le mobo che ti ho consigliato sopra!

Ma vuoi davvero una mobo su cui poter installare 4 schede grafiche?! sono veramente soldi buttati!

---------- Post added at 14:42 ---------- Previous post was at 14:40 ----------

Okkappa! allora da ora in poi ti abbrevio in master!;)

le due mobo che ti ho consigliato sopra supportano sli e cross con 2 schede. e sono ottime mobo

ecco i nomi completi scusa: asrock z77 extreme 4 o msi z77a-gd55;)

raga ma quand è che su e chiave metteranno gli ivy bridge? sono troppo anzioso ^^ ho visto su dra ko che ci sono gia! allora aspetto che li mettano anche e chiave! ma si saprà gia perchè io spero entro fine settimana di ordinare i pezzi ^_^ non vedo l ora u.U

raga ma la radeon 7850 dell asus è buona come gpu?che poi quest estate ne compro 1 altra nel caso non bastasse.
riesco a tenere mw2mw3-battlefield3 in ultra con la 7850?

raga ma la radeon 7850 dell asus è buona come gpu?che poi quest estate ne compro 1 altra nel caso non bastasse.
riesco a tenere mw2mw3-battlefield3 in ultra con la 7850?

Vediamo, quante volte te l'ho detto, ah si, 50.000 volte. Quindi si, si, e si, con una 7850 puoi settare tutto ad ultra senza problemi.

no filtri al massimo te li sogni! ci vuole almeno una 7970.
ma cosa ti importa poi di settare tutti i filtri al massimo?
con una 7850 ti divertirai di sicuro;)

Ass mi pare che ti stia facendo dannare:asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro