Masterkramer
Bannato a Vita
- Reazioni
- 788
- Punteggio
- 85
ah beh :D ok thx al max faccio come nel pc che ho ora tutti i cavi che nn mi servono ci metto 2-3 fascette di plastica giusto x l ordine ^_^
:ok:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah beh :D ok thx al max faccio come nel pc che ho ora tutti i cavi che nn mi servono ci metto 2-3 fascette di plastica giusto x l ordine ^_^
oi ass c è 1 problema ma la scheda video nn richiede 2 connettori con 6 pin? nell alimentatore che mi hai dato ce nè solo uno nn ne servono 2 x tenerla alimentata?
eh si xo nell alimentatore c è scritto:
1 x alimentazione ATX a 24 pin con sezione a 4 pin rimovibile ¦ 1 x alimentazione EPS12V a 8 pin con sezione ATX12V a 4 pin rimovibile ¦ 1 x connettore PCI Express a 6 pin ¦ 1 x alimentazione PCI Express a 8 pin con sezione a 2 pin rimovibile ¦ 9 x alimentazione interfaccia seriale ATA a 15 pin ¦ 6 x Alimentazione interna 4 pin ¦ 2 x MPC 4 pin
non ne richiede 2 la scheda video?
ah beh....ma si possono collegato in qualsiasi alim oppure bisogna avere almeno una presa a 6 pin?
ma xcio posso collegare entrambi i cavetti in 1 unica presa?
percio io ho un feel da 500 watt puo reggere la scheda video?
ok thx grz 1000 cmnq avendo un solo attacco x 6 pin ne posso attaccare 2 hai detto?
---------- Post added at 20:49 ---------- Previous post was at 20:46 ----------
Alimentatore PC Corsair Gaming Series GS500 500W 80plus ATX questo è + potente dell Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition?
Alimentatore PC Artic Cooling Fusion 550R 550W 80Plus Retail ATX questo?
si però a solo uno dei 2 connettori a 6 pin rikiesti...
ma le ventole che vanno sul case la corrente da dove la prendono dall alimentatore o dalla scheda madre?