• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

nuovo pc per gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma alla fine il physx cosa sarebbe?.. ma la gt240 nn rallenta?

Il physx è la fisica realistica dei giochi quando danneggi un oggetto, ad esempio quando rompi un vetro in un gioco in presenza del physx, i pezzi di vetro inizieranno a circolare nell'aria come nella realtà. No hai capito, la gt240 la metti nel secondo slot, ma non la unisci alla radeon in crossfire o sli (anche perchè sarebbe impossibile), di conseguenza le 2 vga non lavoreranno in parallelo eseguendo gli stessi compiti, ma svolgeranno compiti separati ognuna per conto proprio, la radeon si occuperà di elaborare la grafica di gioco, la gt240 invece elaborerà solo il physx.

Ultima modifica:
nn è megli ose prendo tipo una della categoria 400? e cmnq servono i connettori anche in quella scheda video? e mi converrebbe fare cosi come dici te?

nn è megli ose prendo tipo una della categoria 400? e cmnq servono i connettori anche in quella scheda video? e mi converrebbe fare cosi come dici te?

Se prendi solo una gtx della serie 400 :

1).Ti costa di più di una radeon 6870.

2).La radeon 6870' è più potente.

Se vuoi il physx basta aggiungere una seconda vga nvidia di fascia bassa alla radeon (a patto che la motherboard abbia 2 slot pci-e) e stai apposto.

ok ;) ma se nel caso io prendessi un unica 7870? come alimentatore l xfx da 650 watt ci starebbe?

---------- Post added at 17:06 ---------- Previous post was at 16:55 ----------

c è un alimentatore + economico????

[TD="colspan: 2, align: right"] DISPONIBILE

[TD="class: row_product_description, width: 810px, align: left"] Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition [/TD]
[TD="align: left"][/TD]

[TD="class: row_price, align: right"] (51,32 iva esclusa) 62,10 € [/TD]
[/TD]

[TD="class: row_product_description, align: left"]

[/TD]

ma è modulare o no?

---------- Post added at 19:19 ---------- Previous post was at 19:16 ----------

ma alla fine che differenza c è tra modulare e non? c è che il modulare ha i pin fuori che poi ci andrebbero attaccati i cavi e i non modulari bisogna aprirli e stagnarli giusto?

ma è modulare o no?

---------- Post added at 19:19 ---------- Previous post was at 19:16 ----------

ma alla fine che differenza c è tra modulare e non? c è che il modulare ha i pin fuori che poi ci andrebbero attaccati i cavi e i non modulari bisogna aprirli e stagnarli giusto?

Non è modulare. Modulare non vuol dire ciò che hai detto, ad un alimentatore modulare puoi scollegare i cavi che non usi, con la possibilità di ricollegari quando serviranno, rendendo l'interno del case più ventilato e ordinato, non serve fare altro.

Ultima modifica:
ah beh :D ok thx al max faccio come nel pc che ho ora tutti i cavi che nn mi servono ci metto 2-3 fascette di plastica giusto x l ordine ^_^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro