Giamontal
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 26
Si puoi togliere il caviar blue se già li hai.l'unica cosa che ancora non riesco a capire sono le ram, quelle ram da te citate in caso di overclock della cpu, potrebbero bastare in frequenza? riuscendo magari a portare la cpu alla frequenza di 4,4 Ghz le ram a 1600Mhz vanno ancora bene? o poi mi toccherà cambiarle? questo è il mio dubbio atroce!
poi il caviar blu potrei anche toglierlo visto che su questo pc al momento ho due caviar green 1 da 2tera e 1 da 1tera!
poi con questa configurazione raggiungo i 60 fps?
Per vedere come si comporta la scheda video nei video giochi fai così:
cerca su youtube: "gtx 670 ultra"
Ti vengono fuori tutti i risultati di gente che mostra le caratteristiche della scheda e gli fps. Tipo io ora ho visto Battlefield 3 tutto a ultra a 75fps di media.
Guarda un po te sapendo che hai la migliore cpu intel per il momento.
Ora visto che hai 85+53€ a disposizione disponibili si può avere anche qualcosa di più, quindi di nuovo migliorare la scheda video o ram, insomma. hai tanto margine.
Per la ram non so di preciso. Non mi sono mai fatto di queste domande, visto che mi hanno suggerito che dopo 1800mhz in daily non serve a nulla...
ho controllato se aggiungi alla scheda video altri 53€ puoi puntare a una 680 della asus.
Ultima modifica: