Gabri89
Utente Attivo
- Reazioni
- 57
- Punteggio
- 56
Ecco il risultato!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco il risultato!
Ciao a te! Il TDP è di 105 modificato nel BIOS.Ciao, il dissipatore che ti ha consigliato BAT è ottimo e dovrebbe tenere a bada in modo migliore il 9600X. È pur vero che è una CPU, pur con un TDP di 65W, che scalda parecchio, l'ho vista sotto stress con CPU-Z a casa di un amico che aveva acquistato il PC assemblato in un negozio dotato di AIO e arrivava a sfiorare i 90°.
Magari prova a dare una controllatina all'assemblaggio del dissipatore e alla distribuzione della pasta termica, a volte basta una vite serrata poco perché il contatto della base del dissipatore con la CPU sia imperfetto e generi picchi termici elevati, e lo scrivo per esperienza personale.
Saluti.
Hai provato a riportarlo a 65W? Sul forum un utente ha detto di avere abbassato così la temperatura, è chiaro che bisogna vedere le tue esigenze.Ciao a te! Il TDP è di 105 modificato nel BIOS.
ma per fare cosa? è chiaro che col TDP abbassato scalda meno, però perde pure prestazioni, la sua CPU sta bene così come staHai provato a riportarlo a 65W?
E infatti ho scritto "è chiaro che bisogna vedere le tue esigenze". Se la sua priorità sono le prestazioni che lo lasci a 105 e controlli che il dissipatore sia stato installato in modo corretto.ma per fare cosa? è chiaro che col TDP abbassato scalda meno, però perde pure prestazioni, la sua CPU sta bene così come sta
Questo è il risultato con 30 minuti di gioco a Resident evil 4 remake, c'è anche da dire che l'utilizzo della CPU non superava il 30%.ma per fare cosa? è chiaro che col TDP abbassato scalda meno, però perde pure prestazioni, la sua CPU sta bene così come sta
eh già, se mantenessi le stesse frequenze (e per lo stesso peridodo di tempo) il punteggio non si abbassserebbeè diminuito anche il punteggio e di molto pure.
Se non sbaglio si sono abbassate anche le frequenze, è normale la cosa?
Ma abbassando solo il vcore le frequenze non restano invariate e non si perdono prestazioni? Mi era stato detto così...eh già, se mantenessi le stesse frequenze (e per lo stesso peridodo di tempo) il punteggio non si abbassserebbe
Allora tempo fa mi è stata data una falsa informazione qui sul forum per il mio i7 7700se quando undervolti le prestazioni rimanessero le stesse ci penserebbero direttamente in fabbrica a tenere tensioni più basse, probabilmente arrivano come prima ma reggono per meno tempo
devi togliere l'undervolt, fine della storia! oppure undervolta il meno possibilesono 4000 e passa punti che perdo in Cinebench