Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stacca la corrente al PSU 3/4 Min, rimuovi la batteria tampone 30/50 sec, inserisci la batteria, riavvia il PC...in questo modo esegui il reset bios e la RAM andranno a fq jedec.Quando si decide a rifarmi vedere la schermata del bios rimetto auto e provo ad aggiornare il bios
Le RAM sono inserite negli slot 2 4?niente da fare : aggiornato bios rimesso EXPO e di nuovo bloccato, ora sto cercando di tornare alla versione "AUTO"
Ti ho chiesto se le RAM sono posizionate su slot 2 4Visualizza allegato 497548 questo è l'errore che prendo se metto EXPO
si sono li il secondo e il quarto slot partendo dalla cpuTi ho chiesto se le RAM sono posizionate su slot 2 4
Posta la schermata bios dove imposti exposi sono li il secondo e il quarto slot partendo dalla cpu

Fai una prova imposta le RAM a fq base ed esegui nuovamente l'installazione di Windowsnel caso devo fare il reso e comprarne altre cosa posso prendere ? che vada bene con quello che ho ? nel frattempo ho anche scritto ad Asrock vediamo se e quando mi rispondono cosa dicono
Fq base vuol dire a 4800 ? perchè se è così già l'ho installato cosìFai una prova imposta le RAM a fq base ed esegui nuovamente l'installazione di Windows
Molto strano il chip hynix è compatibile con tutte le mobo.Fq base vuol dire a 4800 ? perchè se è così già l'ho installato così
fatto vediamo che rispondono, nel caso con cosa le cambio ?Molto strano il chip hynix è compatibile con tutte le mobo.
Mah contatta il supporto asrock
fatto vediamo che rispondono, nel caso con cosa le cambio ?