RISOLTO Nuovo pc in sostituzione notebook (ero partito da un minipc)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quando si decide a rifarmi vedere la schermata del bios rimetto auto e provo ad aggiornare il bios

Quando si decide a rifarmi vedere la schermata del bios rimetto auto e provo ad aggiornare il bios
Stacca la corrente al PSU 3/4 Min, rimuovi la batteria tampone 30/50 sec, inserisci la batteria, riavvia il PC...in questo modo esegui il reset bios e la RAM andranno a fq jedec.

niente da fare : aggiornato bios rimesso EXPO e di nuovo bloccato, ora sto cercando di tornare alla versione "AUTO"

cpuz-1.webpcpuz-2.webpcpuz-3.webpcpuz-4.webpcpuz-5.webp

sempe 4800 peròtask manager.webptask manager.webp

questo è l'errore che prendo se metto EXPO

errore windows.webp

Ultima modifica da un moderatore:
ora lo faccio ma credo di aver capito(se ho fatto la ricerca giusta), ovvero le mie ram non sono compatibili con la scheda madre :
sulla scatola della ram viene riportata questa sigla : 9DE00367-PVV532G600C30K
memoria.webp

bios 1.webp bios 2.webp bios 3.webp bios 4.webp

nel caso devo fare il reso e comprarne altre cosa posso prendere ? che vada bene con quello che ho ? nel frattempo ho anche scritto ad Asrock vediamo se e quando mi rispondono cosa dicono

Ultima modifica da un moderatore:
nel caso devo fare il reso e comprarne altre cosa posso prendere ? che vada bene con quello che ho ? nel frattempo ho anche scritto ad Asrock vediamo se e quando mi rispondono cosa dicono
Fai una prova imposta le RAM a fq base ed esegui nuovamente l'installazione di Windows

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro