• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA nuovo pc gaming

Pubblicità
Poco nulla...
In realtà sono tutte allo stesso livello...
Tutte le case cercano di remare al proprio mulino mettento features luci rbg che alla fine poco servono.
Infine ci sarebbe snche questa:
asrock z370 killer sli se vuoi risparmiar ancora

Poco nulla...
In realtà sono tutte allo stesso livello...
Tutte le case cercano di remare al proprio mulino mettento features luci rbg che alla fine poco servono.
Infine ci sarebbe snche questa:
asrock z370 killer sli se vuoi risparmiar ancora
Componentistica migliore nella Asrock z370 Fatal1ty k6 gaming.Io la prenderei ad occhi chiusi

allora sono arrivato a questa configurazione:
case: Corsair CC-9011056-WW Case da Gaming, Mid Tower Spec-01, Nero/Blu
mobo: Asrock z370 Fatal1ty k6 gaming
processore: intel i7 8700k
ram: G Skill 16GB DDR4-3200 16GB DDR4 3200MHz
video: Asus GeForce STRIX-GTX1080-A8G-GAMING Scheda Grafica da Gaming, 8 GB GDDR5X, PCI Express 3.0, Nero
raffreddamento: Enermax ELC-LMR240-BS Liqmax II
alimentatore: EVGA SuperNOVA 650 G3 650W
ssd da 500 gb e 2 hdd classici che gia ho.

cosa ve ne pare?

tutto perfetto ma il case non mi piace per nulla... cè il phanterks p400 o il corsair 400c...
non mettere lo spec01 ti prego!

p.s: scheda audio cosa userai?

Bello il corsair.. E rivedendo anche il p400 non è male. Cmq ho altre 2 domande, credo siano le ultime. Secondo voi questo hardware che ho scelto è possibile che verrà scontato per il Black friday? Seconda domanda, mi trovo molto bene con Windows 7 e non mi sono trovato col 10, x un sistema di questo genere devo optare necessariamente per il 10?

Inviato da SM-G955F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Bello il corsair.. E rivedendo anche il p400 non è male. Cmq ho altre 2 domande, credo siano le ultime. Secondo voi questo hardware che ho scelto è possibile che verrà scontato per il Black friday? Seconda domanda, mi trovo molto bene con Windows 7 e non mi sono trovato col 10, x un sistema di questo genere devo optare necessariamente per il 10?

Inviato da SM-G955F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

No il black friday é una bufala e a parte rari casi non trovi nulla scontato di ciò.
Per il windows mi spiace ma devi usare il 10... Oramai il win 7 è abbandonato.

p.s: la scheda audio la hai?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro