• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA nuovo pc gaming

Pubblicità
partiamo dal processore...i7 8700k vs i5 8600k, sono 130 euro di differenza, vale la pena spenderli per l' i7?

Ultima modifica:
e comunque grazie per il tempo che mi state dedicando
Se l uso sarà prevalentemente e quasi esclusivamente rivolto al gaming e con un po di oc 130 investili in altro , i5 8600k è più che sufficiente c è una bella rubrica su toms su questa cpu ti consiglio di darli un occhiata se nn l hai già fatto

partiamo dal processore...i7 8700k vs i5 8600k, sono 130 euro di differenza, vale la pena spenderli per l' i7?
Eh, se non scegli la risoluzione e la frequenza non si può fare il PC

Il PC va fatto in base alle tue esigenze, nello specifico se prendi un 144Hz sarebbe meglio l'i7, se invece prendi un 60Hz l'i5 è più che sufficiente.

Poi bisogna equilibrare con la scheda video, se prendi una 1080ti io ci metterei l'i7 per bilanciamento più che altro, l'i5 in 4k alla 1080ti tiene testa

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

al momento non ho idea...non posso fare una bestia che supporta il 4k? poi magari tra qualche mese prendo il 2k ma ora non so proprio
Il problema del 4k è che già con una 1080ti stai stretto, dando per scontato che stai facendo una spesa con un occhio al futuro . Allo stato attuale la soluzione più longeva anche con i componenti più performanti è il 2k 144 hz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro