• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA nuovo pc gaming

Pubblicità
Psu da 650w è sufficiente?

Inviato da SM-G955F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
È più che sufficiente, conta che la scheda più esosa che puoi mettere (la 1080ti) in condizioni estreme consuma 350w, fai 100w di CPU e 50w (per abbondare) di ventole/led/dischi ecc ecc fai 500w di picco in condizioni estreme.
Se mettessi la 1080 andrebbe bene anche un 550w...

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

nel link dbgamer per il processore, viene descritto un i7 8700k ma raffigurata la scatola di un i5..il prezzo (399) mi sembra piu di quello di un i5
è un i7 8700k.Non devi far caso alle foto ma alla descrizione.comunque puoi anche telefonare(0541.1792715) prima di effettuare l' ordine

Devo cmq ammettere che io aspetterei ancora un mesetto affinchè i prezzi di coffee lake e schede madri si stabilizzi un minimo... Ora come ora hanno prezzi esagerati... Oltretutto con l'uscita delle nuove 1070ti probabilmente i prezzi di 1080 e 1070 caleranno un minimo.

Devo cmq ammettere che io aspetterei ancora un mesetto affinchè i prezzi di coffee lake e schede madri si stabilizzi un minimo... Ora come ora hanno prezzi esagerati... Oltretutto con l'uscita delle nuove 1070ti probabilmente i prezzi di 1080 e 1070 caleranno un minimo.

quanto dici di aspettare?

Non penso che abbasseranno i prezzi visto che il prezzo x una 1070ti(€470) sta in mezzo tra la 1070(€420) e la 1080(€520)

Allora prende forma, processore i7 8700 k, la main quale di queste 2 mi consigliate? Dalla discussione mi avete consigliato questa:

MSI Z370 KRAIT GAMING LGA1151 4xDDR4 3PCi-Ex16 6xSATA3 2USB 3 1

Mentre io giorni fa avevo visto quest'altra: MSI Z370 GAMING PLUS https://www.msi.com/Motherboard/Z370-GAMING-PLUS.html

Detto sinceramente MSI ultimamente come mobo non è proprio un granché, poi magari queste son fatte bene, io non le conosco nello specifico, ti ho solo avvisato in generale

Io attualmente nel pc che voglio cambiare ho una asus maximus iv gene-z con la quale mi sono trovato bene. Continuare con questo tipo di prodotto? Intendo sempre asus maximus

Asus è sovrapprezzata in genere, poi dipende anche che OC vuoi fare, se non vuoi nulla di troppo spinto vai sulla asrock pro4 che in genere costa poco e va molto bene, la serie maximus mi sembra sia di fascia più alta

In generale però si può parlare poco di queste mobo perché sono uscite da poco e non si conoscono bene

Asus è sovrapprezzata in genere, poi dipende anche che OC vuoi fare, se non vuoi nulla di troppo spinto vai sulla asrock pro4 che in genere costa poco e va molto bene, la serie maximus mi sembra sia di fascia più alta

In generale però si può parlare poco di queste mobo perché sono uscite da poco e non si conoscono bene

Come hai detto tu, voglio un oc non al limite. Nello stesso tempo voglio una buona/ottima mobo. Visto che ci spendo i soldi, li spendo una volta x star bene x un po di tempo

Asrock Fatal1ty k6 gaming z370
Asus TUF pro Gaming z370
Asus TUF Gaming plus z370

Sono quelle che tengo d'occhio io...
e la mia build sarà simile alla tua

Pubblicità
Pubblicità
Indietro