• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Nuovo Pc gaming

Pubblicità
eh tu mi hai chiesto dove trovarlo!;) allora se ragioni cosi ti tocca accontentarti di quello che trovi sul wee!!

---------- Post added at 15:15 ---------- Previous post was at 15:13 ----------

che poi la differenza è una ventola in piu a occhio e le usb 3.0 frontali..si puo soprassedere imho!

Hai ragione anche te, ma speravo magari in un sito "conforme"... il problema è che non c'è tutto pure su weeeeeee!!! ma alla fine che prendo HAF 932 Advanced, Zalman z11 plus o Aerocool Xpredator Evil Black? susu tirate fuori qualche bel case da bravi :P

ah sisi la differenza tra Zalman z11 plus e base sono solamente per un fattore frontale ove alla versione base gli mancano 2 ingressi usb

ah sisi la differenza tra Zalman z11 plus e base sono solamente per un fattore frontale ove alla versione base gli mancano 2 ingressi usb
Si esatto quella base ha 4 usb 2.0 quello plus ne ha 2 2.0 e 2 3.0 per il resto dovrebbero essere identici... Il prezzo è tipo 10-15€ in più l'ultima volta che avevo guardato

che ti manca poi?

Non mi convince l'ali non so perché ma non mi convince per nulla, a parte che mi basta anche da 450w intanto... ma comunque meglio stare un pò più larghini e andare sul 550w consumerò più luce :P

---------- Post added at 16:11 ---------- Previous post was at 16:00 ----------

Si esatto quella base ha 4 usb 2.0 quello plus ne ha 2 2.0 e 2 3.0 per il resto dovrebbero essere identici... Il prezzo è tipo 10-15€ in più l'ultima volta che avevo guardato

Esattamente da ciò che so io l'unica differenza tra lo Zalman z11 plus e lo Zalman z11 è che nella parte frontale del case, la versione base ha 4 ingressi usb 2.0 mentre il plus ha 2 ingressi usb 2.0 e 2 ingressi usb 3.0, le ventole sono dello stesso numero è solo una questione ingressi usb... ripeto almeno da quello che so io, poi magari mi sbaglio... e sinceramente per 2 porte usb ti dico anche ma chissene ^^
Comunque sostanzialmente il problema è questo... Prendere un'ormai datato ma pur sempre ottimissimo case rispetto a molti che sono sul mercato oggi e quindi scegliere HAF 932 Advanced ( anche se poco tamarro :D ) oppure optare per un'Areocool Xpredator Evil Black nuovo progetto e molto più tamarro, ma credo che sia inferiore all'HAF 932 Advanced, in fattore spazio, areazione e cable management ( in sostanza ciò che fa un case, codeste 3 cose... )
Oppure andare al risparmio e optare per un nuovo case come quello dell'Areocool carente sicuramente in materiale dato il costo molto contenuto...e quindi scegliere un Zalman z11 che comunque sia ***** non è...
Allora HAF 932 Advanced ovviamente Full Tower prezzo 113.60€
Areocool Xpredator Evil Black Full Tower 116.20€
Zalman z11 Mid Tower 47.48€
Insomma c'è una bella differenza di costo... ma la costa non mi preoccupa molto visto che questo mio case attuale dell'Xtreme l'ho pagato 180€ e l'ho da quando sono usciti gli euro...

Ma lali quale e? Guarda sta a gusto tuo! Io per lo zalman prenderei quello base tranquillo. Poi a sto punto se nn hai problemi di soldi lhaf fra i due!;)

Ma lali quale e? Guarda sta a gusto tuo! Io per lo zalman prenderei quello base tranquillo. Poi a sto punto se nn hai problemi di soldi lhaf fra i due!;)

l'ali XFX ProSeries 550W Core Edition
Quindi dovendo scegliere tu scarteresti a priori Xpredator e andresti su HAF se il bugdet lo permette sennò Z11 giusto? Comunque la questione plus o non è superflua, perché prenderei la versione base a priori... quindi il problema sarebbe solo cosa scegliere tra i 3 articoli ci sarebbe anche l'HAF X che è molto più recente ma, mi sembra eccessivo è anche più grosso, già un Tower non mi serve a nulla...il mio case di ora è 50x43x20

Ultima modifica:
Beh lali e ottimo! Vai tranquillo! Io prenderei lo zalman base per una questione di prezzo e anche perché effettivamente mi piace! Certo lhaf e studiato per un areazione ottimale per un cablaggio anche esso ottimale quindi per esigenze molto chiare! Lo zalman Cmq e realizzato bene e Cmq non e da scartare e io lhaf lo prenderei in previsione di overclock serio e pesante!! Quindi io ti ho detto ciò che farei io! Poi valuta tu il prezzo non e indifferente e pure prendessi lo zalman imho saresti pienamente soddisfatto.

Per il dissi che dici Cooler Master Hyper 612s oppure Thermalright Macho HR-O2

---------- Post added at 16:39 ---------- Previous post was at 16:38 ----------

Beh lali e ottimo! Vai tranquillo! Io prenderei lo zalman base per una questione di prezzo e anche perché effettivamente mi piace! Certo lhaf e studiato per un areazione ottimale per un cablaggio anche esso ottimale quindi per esigenze molto chiare! Lo zalman Cmq e realizzato bene e Cmq non e da scartare e io lhaf lo prenderei in previsione di overclock serio e pesante!! Quindi io ti ho detto ciò che farei io! Poi valuta tu il prezzo non e indifferente e pure prendessi lo zalman imho saresti pienamente soddisfatto.

Ah beh ora come ora sicuramente più di quello che ho io, malgrado tutto mi tocca cambiarlo, quindi oc o non lo devo sostituire...dai vada per lo z11 quei soldi restanti li uso per la pasta e per le tamarrate ^^
Che dici sto più largo con un 550w o prendo un 450w? magari faccio 2 calcoli per vedere quanto consuma la roba ma credo d'aver un margine di 50w

Ultima modifica:
Ti basta il 450 ma credo che la differenza sia di 10 euro.. Sta sui 60 il 550 .. Prendilo non si sa mai! Meglio larghi che stretti sempre denaro permettendo! Te lo dico io così a occhio e croce consumi circa 230 240 watt se mi ricordo che hai la 7850 e ivy! Ma dissi prendi il macho! Wee ce l'ha! Poi se farai over ti sara ottimo. Vada per lo zalman! Altrimenti ti avrei proposto lhaf 912!;) ma ormai basta!;)

Ti basta il 450 ma credo che la differenza sia di 10 euro.. Sta sui 60 il 550 .. Prendilo non si sa mai! Meglio larghi che stretti sempre denaro permettendo! Te lo dico io così a occhio e croce consumi circa 230 240 watt se mi ricordo che hai la 7850 e ivy! Ma dissi prendi il macho! Wee ce l'ha! Poi se farai over ti sara ottimo. Vada per lo zalman! Altrimenti ti avrei proposto lhaf 912!;) ma ormai basta!;)

Guardalo come se li tiene per se i case ç_ç no cmq nada 912 ne 922... no vabbè per 10 euro non si muore di fame, non era tanto per quello ma quanto per watt inutilizzati insomma led o non led di certo non consumano 100 w O.O si sostanzialmente di la prendo solo case e dissi, perché è meglio di la e ho visto che costano anche qualche eurino in meno...

---------- Post added at 17:08 ---------- Previous post was at 17:04 ----------

ahahahah che inculata ieri avevo nel carrello Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition, oggi non c'è più la scelta è su open 650w oppure su weee com'è? 450w

Ultima modifica da un moderatore:
Vai su amazzone spese gratis in consegna in 2 3 giorni! Ti arriva prima ali che tutto il resto da wee!;)

Vai su amazzone spese gratis in consegna in 2 3 giorni! Ti arriva prima ali che tutto il resto da wee!;)
e meno male che ho sempre detto che ha anche prezzi bassi... i prezzi sono alle stelle o.O tipo il case costa 23 euro in più...

e se prendessi ?[h=1]Alimentatore PC Cooler Master GX 550W ATX 80Plus Bronze 12V 68,90 €[/h]

Ultima modifica:
Va bene;) basta che abbia di più di 30 35 ampere sulla 12 volt! Cmq lali viene 60 xfx .. Nn mi sembra tanto.. I case si sono più cari!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro