mm per modding va meglio dragone! per il rheobus prendilo su wee.. come per le ventole.. per i led ti conviene prenderli in qualche noegozio fisico perche non conviene paga spedizione solo per quelli!
si anche se i prezzi sono più alti rispetto agli altri siti, ( in generale non di modding ) sisi il rheobus prendo uno dell'enermax ora non mi ricordo come si chiama il modello, comunque lo aggiungo da li visto che ho già un carello aperto sennò poi veramente si arriva ad avere troppi carrelli aperti in troppi siti e le spedizioni non saranno mai le medesime... sperando sempre di non incappare con qualche problema con qualche pacco sennò poi è la fine ç_ç ora guardo un pò di ventole, quelle proprio non l'ho guardate su we per quanto riguarda i led, ora vediamo se riesco a trovarle in qualche sito dove ho già attivo un carrello, altrimenti provo qua in qualche negozio di Firenze prima ne conoscevo uno che vendeva solo roba modding ma non c'è più sigh sigh ç_ç no ovviamente spendere 4€ in led per pagarne 9€ di spedizione veramente no sense...