Non mi convince l'ali non so perché ma non mi convince per nulla, a parte che mi basta anche da 450w intanto... ma comunque meglio stare un pò più larghini e andare sul 550w consumerò più luce :P
---------- Post added at 16:11 ---------- Previous post was at 16:00 ----------
Si esatto quella base ha 4 usb 2.0 quello plus ne ha 2 2.0 e 2 3.0 per il resto dovrebbero essere identici... Il prezzo è tipo 10-15€ in più l'ultima volta che avevo guardato
Esattamente da ciò che so io l'unica differenza tra lo Zalman z11 plus e lo Zalman z11 è che nella parte frontale del case, la versione base ha 4 ingressi usb 2.0 mentre il plus ha 2 ingressi usb 2.0 e 2 ingressi usb 3.0, le ventole sono dello stesso numero è solo una questione ingressi usb... ripeto almeno da quello che so io, poi magari mi sbaglio... e sinceramente per 2 porte usb ti dico anche ma chissene ^^
Comunque sostanzialmente il problema è questo... Prendere un'ormai datato ma pur sempre ottimissimo case rispetto a molti che sono sul mercato oggi e quindi scegliere HAF 932 Advanced ( anche se poco tamarro :D ) oppure optare per un'Areocool Xpredator Evil Black nuovo progetto e molto più tamarro, ma credo che sia inferiore all'HAF 932 Advanced, in fattore spazio, areazione e cable management ( in sostanza ciò che fa un case, codeste 3 cose... )
Oppure andare al risparmio e optare per un nuovo case come quello dell'Areocool carente sicuramente in materiale dato il costo molto contenuto...e quindi scegliere un Zalman z11 che comunque sia ***** non è...
Allora HAF 932 Advanced ovviamente Full Tower prezzo 113.60€
Areocool Xpredator Evil Black Full Tower 116.20€
Zalman z11 Mid Tower 47.48€
Insomma c'è una bella differenza di costo... ma la costa non mi preoccupa molto visto che questo mio case attuale dell'Xtreme l'ho pagato 180€ e l'ho da quando sono usciti gli euro...