Bnbn, penso ci stia, ho un xpredator x3 come case
Ha le stesse misure dell asrock b75 pro3
Stai tranquillo
Non comprare da amazon ti costa di più
Prendi da
b**-****r
.:: www.taocomputer.it ::.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bnbn, penso ci stia, ho un xpredator x3 come case
Ha le stesse misure dell asrock b75 pro3
Stai tranquillo
Non comprare da amazon ti costa di più
Prendi da
b**-****r
.:: www.taocomputer.it ::.
se non hai grossi problemi di budget e puoi metterci qualche soldo in più amazon è obbligatorio!
Amazon conviene per il servizio post vendita, da quel punto di vista è imbattibilemah, io anche avessi soldi in più, certo non li butterei per niente.. i siti sopracitati sono più economici ed affidabilissimi, nulla da invidiare ad amazon
(ps: amazon è ottimo anche a livello di prezzi per quasi tutto, ma su componenti hardware invece è troppo caro)
se non hai grossi problemi di budget e puoi metterci qualche soldo in più amazon è obbligatorio!
mah, io anche avessi soldi in più, certo non li butterei per niente.. i siti sopracitati sono più economici ed affidabilissimi, nulla da invidiare ad amazon
(ps: amazon è ottimo anche a livello di prezzi per quasi tutto, ma su componenti hardware invece è troppo caro)
Per 5€ il 750w anche se inutile, per RAM le corsair nonostante la latenza più alta, l SSD serie pro 850.
Non necessariamentel'ssd viene quasi 50€ in più, è migliore rispetto all'850 evo?? (entrambi 250 gb)
Non necessariamente