• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Nuovo pc gaming/overclock (budget 1500 €)

Pubblicità
Ha le stesse misure dell asrock b75 pro3

Stai tranquillo

Non comprare da amazon ti costa di più
Prendi da

b**-****r
.:: www.taocomputer.it ::.

Ma per l'assistenza e garanzia sn affidabili?? Io ho sempre acquistato da Amazon e Eprice, quest' ultimo mi ha rimborsato ben 2 schede video rotte!
inoltre spulciando un po' in rete su alcuni siti la asrock extreme 6 ha un sacco di problemi :help:

Ultima modifica:
se non hai grossi problemi di budget e puoi metterci qualche soldo in più amazon è obbligatorio!

mah, io anche avessi soldi in più, certo non li butterei per niente.. i siti sopracitati sono più economici ed affidabilissimi, nulla da invidiare ad amazon

(ps: amazon è ottimo anche a livello di prezzi per quasi tutto, ma su componenti hardware invece è troppo caro)

mah, io anche avessi soldi in più, certo non li butterei per niente.. i siti sopracitati sono più economici ed affidabilissimi, nulla da invidiare ad amazon

(ps: amazon è ottimo anche a livello di prezzi per quasi tutto, ma su componenti hardware invece è troppo caro)
Amazon conviene per il servizio post vendita, da quel punto di vista è imbattibile

se non hai grossi problemi di budget e puoi metterci qualche soldo in più amazon è obbligatorio!

Come ho scritto nel titolo, vorrei spendere 1500€, ma anche 1600€ va bn....logico, meno spendo, meglio è :asd: però non voglio rischiare circa garanzie/assistenza.

Cmq alla fine la mia config sarà:

Asrock z170 extreme 6 (anche se sn preoccupato circa alcune customer review negative)
Intel core i7 6700k

RAM non so cosa prendere tra....
Corsair Vengeance 3000 mhz cl15 16 gb ddr4 a 97€
Kingstone Hyperx Savage 2400 mhz cl12 16 gb ddr4 a 114€

PSU non so cosa prendere tra....
Evga supernova g2 650w 129, 34€
Evga supernova g2 750w 136,49€

SSD samsung serie 850 250 gb
Vga boh....penso una 750 ti gigabyte a 130€ (aspetto le Pascal)
Dissi che ho già (v8gts coolermaster)
HHD che ho già (1tb seagate)

Inoltre vorrei mettere delle ventole a led Rosse nel mio case, che non costino molto, farei:
1 ventola Aerocool lightning da 20cm, frontale in basso immissione
2 ventole Aerocool shark da 14cm, che andranno 1 in immissione sul pannello laterale (verso la vga) e 1 in estrazione posteriore in alto
1 ventola Artic F12 da 12 cm, estrazione top del case (cioè sopra il dissi)
ah la psu nel mio case è montata in basso con la ventola verso il piano della scrivania

Va tutto bn, oppure un'enorme cazzata??? Grazie a tutti per le info, e la pazienza :)

ci hai mai comprato? IO NO, solo amazon e di sicuro non tornerei indietro!

Io ho comprato su tutti, finora tutto bene, ma ho sfruttato anche il reso 30gg con amazon, esattamente l ultimo giorno perché non contento di una 750ti, nessun problema nessuna informazione richiesta, non credo sia possibile fare così sugli altri shop. Se la differenza di prezzo è poco Amazon conviene

infatti parlo con @Nitr0_91 , grazie comunque del parere ! non si è mai troppo sicuro soprattutto per chi come il nostro amico deve acquistare un pc!

Per le ram, ho visto che le corsair hanno problemi con le mobo z170, forse oggi sn stati risolti, cazzarola devo smettere di cercare problemi per la mia futura config.

1)Queste ram come sn?
G.Skill tridentz 3000 mhz 16 gb cl15 a 107,80€ (sn anche sulla lista di ram compatibili con la asrock)

2)Asrock z170 extreme 6 oppure Asrock z170 gaming k6 ???? :help::help:
3)Per le ventole?

Queste sono le mie ultime (spero) domande, poi compro, giuro! Grazie a tutti!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro