• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Nuovo pc gaming/overclock (budget 1500 €)

Pubblicità
Grazie a tutti per le dritte, aspetterò le Pascal e intanto mi prendo una 750ti o una 960, adesso vedo....ma per gli altri componenti, aggiorno oppure aspetto?

Mobo meglio asrock z170 extreme 4 o 6
Ali evga supernova g2 650w
Ram g. Skill trident z 2x 8gb 3200 mhz cl14

Ese vuoi fare overclock devi prendere un ottimo dissipatore io ti consiglio

Cryorig r1 universal

Ultima modifica:
Mobo meglio asrock z170 extreme 4 o 6
Ali evga supernova g2 650w
Ram g. Skill trident z 2x 8gb 3200 mhz cl14

Ese vuoi fare overclock devi prendere un ottimo dissipatore io ti consiglio

Cryorig r1 universal

Grazie per il consiglio sulla mobo, le ram mi sembra siano grandi e il dissi c'è l'ho già :)
Per la PSU ho trovato l'evga supernova g2 750w a 130€ mentre quello che suggrisci te viene sui 110 € (per 20€ prendo il "più grosso" :asd:)

Inoltre avrei 2 domande:
1)Per le ram quale è meglio tra.... corsair vengeance 3000 mhz cl15 e kingston hyperx savage 2400 mhz cl12 ??
2) c'è qulache beneficio nel prendere mobo e vga della stessa marca a livello di compatibilità/prestazioni?? o non cambia nulla?
Grazie ancora!

Non ti serve da 750w sono sprecati.le 20€ te le spendi x le ram.
Le g.skill non entrano x il dissi che hai?

No mi sa che le ram nn ci stanno, il dissi è enorme :asd:...anche se dovrei vedere sulla nuova mobo, sulla vecchia ho delle kingston low profile ed è una asrock b75 pro3 che è piccola...boh

Ha un V8 GTS...

- - - Updated - - -

Grazie per il consiglio sulla mobo, le ram mi sembra siano grandi e il dissi c'è l'ho già :)
Per la PSU ho trovato l'evga supernova g2 750w a 130€ mentre quello che suggrisci te viene sui 110 € (per 20€ prendo il "più grosso" :asd:)

Inoltre avrei 2 domande:
1)Per le ram quale è meglio tra.... corsair vengeance 3000 mhz cl15 e kingston hyperx savage 2400 mhz cl12 ??
2) c'è qulache beneficio nel prendere mobo e vga della stessa marca a livello di compatibilità/prestazioni?? o non cambia nulla?
Grazie ancora!

Prendi pure le savage che hanno una latenza minore.
Per il brand non fà alcuna differenza...

Ha un V8 GTS...
- - - Updated - - -
Prendi pure le savage che hanno una latenza minore.
Per il brand non fà alcuna differenza...

Grazie!! ora sn più tranqua :)
per il dissi a me piace...è tamarro :asd: e funge (per quello che vedo) bn, nn ho intenzione di cambiarlo.
Ma qualcuno mi sa dire quanto è grande l'asrock z170 extreme 6 (in cm) ?? perchè sul sito c'è solo che è atx, mentre su amazon mi da che è 30,4 x 34,2 x 8,7 cm, è enorme!! nn mi ci sta! :cav:

Ultima modifica:
per il dissi a me piace...è tamarro :asd: e funge (per quello che vedo) bn, nn ho intenzione di cambiarlo

non cambiarlo fino a quando funziona.anche se è tamarro piace anche a me.

- - - Updated - - -

per il dissi a me piace...è tamarro :asd: e funge (per quello che vedo) bn, nn ho intenzione di cambiarlo.
Ma qualcuno mi sa dire quanto è grande
l'asrock z170 extreme 6 (in cm) ?? perchè sul sito c'è solo che è atx, mentre su amazon mi da che è 30,4 x 34,2 x 8,7 cm, è enorme!! nn mi ci sta! :cav:

Quella è la confezione della scatola .vai tranquillo ci sta.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro