• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Nuovo pc (gaming/grafica) fascia alta

Pubblicità
35e4827da969bdc9bfaf59826de528bc.jpg
bb7174a4308b8efcb4c354fc325bc06c.jpg

Aspetta, ma hai provato ad asciugarla e montarla?Magari funziona comunque, se non funziona, rma e amen.
Ho provato ad asciugarla ma non ci riesco, la parte sulla mobo invece è seccata quindi non posso pulirla e non ho nemmeno modo di provarla perché non ho ancora ram, ali e dissipatore...

Ma tu avevi mai sentito di problemi simili? Non riesco lroprio ad immaginare da dove possa provenire quel liquido...

Fai reso cosi stai T anquillo.. Tanto non hai il resto
Vedo quanto tempo ci vuole per il reso, perchè ho preso da Tao e mi sa che è lunga la pratica, domani provo a chiamare... ma comunque a parer mio non dovrebbe dar problemi, però mi scoccia :sisi:

PS: ho comprato quella mobo principalmente per l'estetica e per il marchio cromato sul dissipatore e appena arrivata ho provato a montarci la scheda video e lo copre pure completamente... che palle -.-

Vero, può darsi che non sia nulla, ma se per disgrazia i liquido fa contatto e ti fotte il resto dei componenti... Addio rma
Se una cosa di norma non dovrebbe esserci ma c'è (liquido) e una anomalia e come tale hai diritto al reso

il compagno di mia madre ha detto che potrebbe essere del grasso che hanno messo per rendere più "comodo" il dentino della pci nell'inserimento della scheda video... ma non ne sono convinto, nel caso dovessi fare il reso mi consigliate di rimanere su questa scheda o di prenderne un altra?

- - - Updated - - -

Vero, può darsi che non sia nulla, ma se per disgrazia i liquido fa contatto e ti fotte il resto dei componenti... Addio rma
in effetti anche quello è vero anche se è proprio solo una goccia nella giunzione tra la parte di plastica bianca e quellla rossa della pci-e

Ti dico come ragionarei io: se questa pci ha bisogno del grasso per l'inserimento del componente già in partenza significA che il montaggio non è dei migliori però magari parlo da ignorante

Minchiedo cosa possa aver fatto di così brutto nella mia vita precedente per essere così s****to....
Mi è arrivata oggi la mobo AsRock Z170 K6 e tutto mi sarei aspettato, tranne che perdesse liquido da un pci-e ... davvero, mi sembra impossibile...
Il liquido è di colore rosso (potrebbe però essere dovuto al rosso della pci-e quindi non saprei), abbastanza denso e appiccicoso... vi prego datemi una mano... @JakeTheDog

Allego le foto ma non rendono più di tanto

c5e98179f93b220dee9f1df36696764f.jpg
ahah si io comincerei a prenotare un viaggetto a lourdes. Comunque sicuro che sia un liquido? piu' che altro mi ricorda molto quella patina di stagno che si forma intorno alle saldature quando le sbavi un pochino.
Sinceramente non so cosa consigliarti, da un lato non mi sembra una cosa cosi' tragica ma dall'altro sarebbe un po' una menata montare tutto e poi scoprire che ci sono problemi, non so veramente aspetta qualcuno che se ne intenda di piu'

ahah si io comincerei a prenotare un viaggetto a lourdes. Comunque sicuro che sia un liquido? piu' che altro mi ricorda molto quella patina di stagno che si forma intorno alle saldature quando le sbavi un pochino.
Sinceramente non so cosa consigliarti, da un lato non mi sembra una cosa cosi' tragica ma dall'altro sarebbe un po' una menata montare tutto e poi scoprire che ci sono problemi, non so veramente aspetta qualcuno che se ne intenda di piu'
Ma si... fidati è disumano essere sfortunati come me! ho ordinato 10 pezzi (il case è arrivato con un angolo non ben verniciato ma me ne frego, la mobo perde liquido :oogle:, il dissipatore per problemi con la spedizione mi arriverà tra due settimane, l'alimentatore non era più disponibile DOPO averlo ordinato e pagato e ci manca solo che sbaglino pure le Ram poi mi trasferisco direttamente a Lourdes e mi faccio benedire la casa...)
comunque sisi è liquido...

Ma si... fidati è disumano essere sfortunati come me! ho ordinato 10 pezzi (il case è arrivato con un angolo non ben verniciato ma me ne frego, la mobo perde liquido :oogle:, il dissipatore per problemi con la spedizione mi arriverà tra due settimane, l'alimentatore non era più disponibile DOPO averlo ordinato e pagato e ci manca solo che sbaglino pure le Ram poi mi trasferisco direttamente a Lourdes e mi faccio benedire la casa...)
comunque sisi è liquido...
Secondo me qualcuno con l'intento di controllare che fosse tutto apposto all'interno della scatola gli è caduto un po' di quello che stava bevendo. Ma il liquido è appiccicoso?Liscio?

Secondo me qualcuno con l'intento di controllare che fosse tutto apposto all'interno della scatola gli è caduto un po' di quello che stava bevendo. Ma il liquido è appiccicoso?Liscio?
Qualche assemblatore della asrock goloso? il liquido è rossiccio, leggermente appiccicoso ma non denso, e ha quel classico odore di ferro/elettronica (non saprei definirlo ) ma secondo me non crea problemi, anche perché guardando meglio non sono sicuro ch quello che si vede nella foto sulla mobo sia lo stesso che c'è sullo slot (ho controllato ed è SOLAMENTE nella parte di plastica bianca, nel gancetto insomma, i pin son tutti perfettamente asciutti)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro