SaccoMatto
Utente Attivo
- Reazioni
- 225
- Punteggio
- 50
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho provato ad asciugarla ma non ci riesco, la parte sulla mobo invece è seccata quindi non posso pulirla e non ho nemmeno modo di provarla perché non ho ancora ram, ali e dissipatore...Aspetta, ma hai provato ad asciugarla e montarla?Magari funziona comunque, se non funziona, rma e amen.
Ma posso essere così sfig.ato?????? Sai a chi conviene chiedere oppure sapresti taggare qualcuno che possa saperne di piú?Neanche io ho mai visto una cosa simile.
Vedo quanto tempo ci vuole per il reso, perchè ho preso da Tao e mi sa che è lunga la pratica, domani provo a chiamare... ma comunque a parer mio non dovrebbe dar problemi, però mi scoccia :sisi:Fai reso cosi stai T anquillo.. Tanto non hai il resto
in effetti anche quello è vero anche se è proprio solo una goccia nella giunzione tra la parte di plastica bianca e quellla rossa della pci-eVero, può darsi che non sia nulla, ma se per disgrazia i liquido fa contatto e ti fotte il resto dei componenti... Addio rma
Boh non ho idea, eppure dovrebbe essere ottima come mobo...Ti dico come ragionarei io: se questa pci ha bisogno del grasso per l'inserimento del componente già in partenza significA che il montaggio non è dei migliori però magari parlo da ignorante
ahah si io comincerei a prenotare un viaggetto a lourdes. Comunque sicuro che sia un liquido? piu' che altro mi ricorda molto quella patina di stagno che si forma intorno alle saldature quando le sbavi un pochino.Minchiedo cosa possa aver fatto di così brutto nella mia vita precedente per essere così s****to....
Mi è arrivata oggi la mobo AsRock Z170 K6 e tutto mi sarei aspettato, tranne che perdesse liquido da un pci-e ... davvero, mi sembra impossibile...
Il liquido è di colore rosso (potrebbe però essere dovuto al rosso della pci-e quindi non saprei), abbastanza denso e appiccicoso... vi prego datemi una mano... @JakeTheDog
Allego le foto ma non rendono più di tanto
![]()
Ma si... fidati è disumano essere sfortunati come me! ho ordinato 10 pezzi (il case è arrivato con un angolo non ben verniciato ma me ne frego, la mobo perde liquido :oogle:, il dissipatore per problemi con la spedizione mi arriverà tra due settimane, l'alimentatore non era più disponibile DOPO averlo ordinato e pagato e ci manca solo che sbaglino pure le Ram poi mi trasferisco direttamente a Lourdes e mi faccio benedire la casa...)ahah si io comincerei a prenotare un viaggetto a lourdes. Comunque sicuro che sia un liquido? piu' che altro mi ricorda molto quella patina di stagno che si forma intorno alle saldature quando le sbavi un pochino.
Sinceramente non so cosa consigliarti, da un lato non mi sembra una cosa cosi' tragica ma dall'altro sarebbe un po' una menata montare tutto e poi scoprire che ci sono problemi, non so veramente aspetta qualcuno che se ne intenda di piu'
Secondo me qualcuno con l'intento di controllare che fosse tutto apposto all'interno della scatola gli è caduto un po' di quello che stava bevendo. Ma il liquido è appiccicoso?Liscio?Ma si... fidati è disumano essere sfortunati come me! ho ordinato 10 pezzi (il case è arrivato con un angolo non ben verniciato ma me ne frego, la mobo perde liquido :oogle:, il dissipatore per problemi con la spedizione mi arriverà tra due settimane, l'alimentatore non era più disponibile DOPO averlo ordinato e pagato e ci manca solo che sbaglino pure le Ram poi mi trasferisco direttamente a Lourdes e mi faccio benedire la casa...)
comunque sisi è liquido...
Qualche assemblatore della asrock goloso?Secondo me qualcuno con l'intento di controllare che fosse tutto apposto all'interno della scatola gli è caduto un po' di quello che stava bevendo. Ma il liquido è appiccicoso?Liscio?
il liquido è rossiccio, leggermente appiccicoso ma non denso, e ha quel classico odore di ferro/elettronica (non saprei definirlo
) ma secondo me non crea problemi, anche perché guardando meglio non sono sicuro ch quello che si vede nella foto sulla mobo sia lo stesso che c'è sullo slot (ho controllato ed è SOLAMENTE nella parte di plastica bianca, nel gancetto insomma, i pin son tutti perfettamente asciutti)