Il nabbo di turno
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,587
- Punteggio
- 112
Entrambi buoni!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la tentazione di prendere un 34 pollici è alta :lol: decisamente alta :chupachupEntrambi buoni!
Però non corrispondono alla tue pretese iniziali xDla tentazione di prendere un 34 pollici è alta :lol: decisamente alta :chupachup
come no? rispecchiano eccome :DPerò non corrispondono alla tue pretese iniziali xD
Comunque questione di gusti, per i giochi di simulazione di guida credo che i 21:9 siano la migliora scelta comunque,anche per video editing. Resta il fatto che,secondo me, 29/34" sono un po' tanti per la mia concezione di monitor .. Secondo me la grandezza ottimale è dai 24 ai 27. E perderesti anche il free sync così facendo, e il refresh rate elevato..
Ripeto questioni di gusti, attento però che il 2560x1080 non è 2k, e quindi sarà sì meno pesante per la GPU ma con schermi del genere (soprattutto il 34") rischieresti di non avere il top come definizione. Scelta tua,comunque vada come vada cadrai in piedi ugualmente;)
ah grazie, io di ste cose non ne capisco davvero nulla... comunque ho cercato ma il tuo non lo riesco a trovare spedito dall'amazzone...Il 2k (che poi non è 2k vero) sarebbe la risoluzione 1440p, cioè 2560*1440 16/9 oppure 3440*1440 21/9... Con la Fury ti consiglio il mio monitor in configurazione!
Il 2k (che poi non è 2k vero) sarebbe la risoluzione 1440p, cioè 2560*1440 16/9 oppure 3440*1440 21/9... Con la Fury ti consiglio il mio monitor in configurazione!
2k -> QHD (2560x1440)come no? rispecchiano eccome :D
in effetti forse 34 sono un pochino tantini :asd: 29" mi sembra adatto ;)hanno entrambi il freesync mi pare.
ah, non sono 2k effettivi?
2k -> QHD (2560x1440)
quello è un full HD 21:9 in pratica
comunque il 34" mi sembra di aver capito che abbia il free sync ma è troppo grande.. Fosse stato con una risoluzione maggiore magari ci stava anche. per me la soluzione migliore a 400£ resta l'mg 278q poi vedi tu ;)
Come ti ho scritto prima il modello IPS (mg 279q) ovviamente è meglio perché ha una resa cromatica e angoli di visuale migliori ma non te l'ho consigliato perché hai detto Massimo 400£ E quello costa un po' di più.. Se ci arrivi a prenderlo è certamente meglio un IPSmi garbano sia il tuo che quello di Avalon quello di Avalon forse un pochino di più perchè IPS ma non so se sinceramnte cambi molto come qualità video, a dire il vero non ho presente la differenza tra TN e IPS, io ora ho un Led normalissimo con cui mi trovo bene haha
LG 34UM67 34" Ultrawide IPS Monitor (2560x1080, DVI, HDMIx2, DP, Speakers): Amazon.co.uk: Computers & Accessories ehm so che è grandicello, però il pc lo userei principalmente per simulatori di auto (oltre che per editing) e l'idea del monitor Big mi attira molto ahahha
LG 29UC97C 29" Curved Ultrawide IPS Monitor (2560x1080, HDMIx2, DP, Speakers): Amazon.co.uk: Computers & Accessories
- - - Updated - - -
grazie mille a entrambi :) ma secondo voi i 2 che ho postato io? mi sembrano molto buoni soprattutto per il prezzo, non vorrei però che ci sia qualche fregatura sotto :D
- - - Updated - - -
comunque non sono male anche i vostri :utonto:
Scusate, mi son lasciato abbindolare dai 32"...occhio che quelli che hai postato sono praticamente fhd. Comunque 400 sterline sono circa 500 euro, mentre tu avevi messo come budget 500/600 quindi quale dei due e' il budget? Perche' con poco meno di 600 ti porti a casa i due sopracitati acer e asus
- - - Updated - - -
cacchio mi avete anticipato tutti...