• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Nuovo Pc gaming 900 euro circa o poco più

Pubblicità
Utilizzi per questo ssd?
Gaming....
cmq raga sto avendo un problema con la mia msi b550 gaming edge in pratica mi da l errore sulla madre che non riconosce la cpu ryzen 3600 anche s e c e scritto 3000 ready... riuscite a darmi qualche consiglio? sto provando ad aggiornare il bios tramite pulsante della scheda

Gaming....
cmq raga sto avendo un problema con la mia msi b550 gaming edge in pratica mi da l errore sulla madre che non riconosce la cpu ryzen 3600 anche s e c e scritto 3000 ready... riuscite a darmi qualche consiglio? sto provando ad aggiornare il bios tramite pulsante della scheda
Allora va bene pure un mx500 come ssd, aspetta ad aggiornare il bios e riprova.

Un piccolo speaker che da gli errori, solitamente lo danno insieme al case.
non credo di averlo...niente rimando indietre la scheda madre... si accende la spiac rossa che segnala il problema con la cpu... adesso riprovo ad aggiornare il bios con la chiavetta ma ci spero poco

non credo di averlo...niente rimando indietre la scheda madre... si accende la spiac rossa che segnala il problema con la cpu... adesso riprovo ad aggiornare il bios con la chiavetta ma ci spero poco
Sicuro che non lo hai? Dovrebbe essere simile a questo:
1610814320246.webp

Pubblicità
Pubblicità