• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA Nuovo PC fisso per videogiochi, criteri di scelta e consigli.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok ora che posso ritenermi soddisfatto di tutto il vostro aiuto chiedo in ultimo e stavolta per davvero (lol) se confermate tutti che questo monitor soddisfi appieno le esigenze di un pc gaming o se avete da consigliarne altri e perchè:

Aggiungo e sottolineo per chi mi ha aiutato finora i miei ringraziamenti e aggiorno la questione in apposita sezione dove chiedo aiuto per la configurazione finale. Grazie!

Ultima modifica da un moderatore:
Ok ora che posso ritenermi soddisfatto di tutto il vostro aiuto chiedo in ultimo e stavolta per davvero (lol) se confermate tutti che questo monitor soddisfi appieno le esigenze di un pc gaming o se avete da consigliarne altri e perchè:

Aggiungo e sottolineo per chi mi ha aiutato finora i miei ringraziamenti e aggiorno la questione in apposita sezione dove chiedo aiuto per la configurazione finale. Grazie!

la sezione è sempre questa xD comunque se hai intenzione di aggiungere 4 gba breve prendi un banco unico da 4Gb, se invece è una cosa futura fai 2x2

il monitor non si vede xD scrivici solo il modello =)

Ultima modifica da un moderatore:
Ho fatto il topic giusto dove ho scritto pure il monitor. Poi non sono un frequentatore assiduo dei forum e probabilmente sto violando una carrellata di regolamenti. In particolare temo di aver fatto un doppio post però avendo oggetto diverso da questo spero i moderatori mi capiscano. Scriviamo di là ordunque..

LASCIATE PERDERE COMPLETAMENTE I PREASSEMBLATI!!!!!!
STATENE ALLA LARGA
ANCHE SE NELLA CHIAVE ASSEMBLANO BENISSIMO MA SU ALCUNE CONFIGURAZIONI MINORI METTONO ALI SCADENTISSIMI COME TUTTI GLI SHOP OVVIAMENTE!!!!
DIMMI QUANTO vuoi spendere e ti faccio la configurazione per i tuoi usi!!!!

Le coinfigurazioni gliele abbiamo già fatte! :asd: L'abbiamo convinto a prendere un assemblato su misura.;)

si ma fategli cambiare ali appena arriva il pc col vostro tanto amato xfx pro che per quella fascia di prezzo pare ora un must buy per tutti!!!:ok:;)

---------- Post added at 22:46 ---------- Previous post was at 22:45 ----------

anche se io preferisco altri psu!!!!!!

Si gli abbiamo già consigliato di prendere l'ali XFX.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro