luca.mande
Utente Attivo
- Reazioni
- 23
- Punteggio
- 40
senza fare apposta è venuta fuori la stessa conf, quasi xDGrazie. Ho trovato ******** . it. Ho copiato la configurazione fatta, tuttavia c'è quella 50 euro in più che mi pesa sullo stomaco quindi cercavo di ridurre il costo di un altro po'. Di conseguenza ho provveduto a togliere innanzitutto la installazione sistema operativo, ma mi domandavo al tempo stesso in cosa consiste, nello specifico: è inclusa la licenza lì dentro in quei 20 euro (possibile?) oppure lo installano solo lo aggiungo anche quello al carrello? E i driver ci sono procedure particolari o è sufficiente menarci i cd autoinstallanti che sono nelle scatole dei pezzi?. Il montaggio secondo voi è difficile e servono mani esperte o basta un "amico smanettone aggiustone" ? In ognuno dei casi anzidetti mi consigliate un hd meno costoso e meno spazioso? Non credo di riuscire a riempirlo con solo starcraft, diablo 3 e wow. :D Poi ho anche un wd esterno da altri 500 e non so come fare... XD Grazie del supporto. Ps: apparte l'i5 in cosa differiscono in termini pratici le configurazioni effettuate dai due amici di cui prima? grazie ancora..
comunque te lo installano e basta l'so (ovviamente originale)! per quanto riguarda i driver bastano quelli nei cd ed eventualmente poi li devi aggiornare, anzi sicuramente poi li devi aggiornare xD niente di difficle, solo un po' di tempo tutto qua.
Per l'assemblaggiopotrebbe fartelo anche un' amico sperando non sia la prima volta, sennò io non mi fiderei xD