• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Nuovo pc fisso budget variabile da 2k a 3k per simulazione , gaming

Pubblicità
Per il 4820k ti devi prendere una scheda madre 2011,visto che non devi fare editing a livelli pesantucci te lo sconsiglio,meglio l'ottimo 1155 che risparmi soldi e vai meglio

tra 120hz e 1440p sceglierei senza ombra di dubbio 1440p, poi tu hai la possibilità di sfruttarli al massimo!
aspetta però per prendere una vga, sta uscendo la 7990 ufficiale ;)

Ma con 3000E secondo me ci esce uno sli di titan,ora provo!!!!(ripeto ma il monitor è incluso o lo puoi prendere a parte/dopo?)

Allora non ce la faccio comunque per natale saranno già usciti tutti i componenti nuovi ma di questi non si sa ancora neanche lontanamente il prezzo quindi questa discussione è diventata inutile

Io ti consiglio il 120hz dato che vuoi giocarci . . . il 1440p è più per gente che edita immagini , che usa molto photoshop . . . a mio parere 1080p fno a un 27 bastano!

Come vga anche io ti consiglio di aspettare la 7990 ufficiale , ma sappi che probabilmente , essendo un xfire , anch'essa avrà i soliti issues. E poi appena uscita sarà sui 900/1000 , quindi in ogni caso , presumendo che essa abbia prestazioni poco inferiori al cross fi 7970 , converrebbe uno sli di 670/680 o una 690.

no, sono sempre 2 gb, visto che ogni core ha a disposizione 2 gb, non è che uno li può usare tutti e 4, no? l'altro rimarrebbe senza spazio :asd:, quindi la cosa dei 4 gb è una gran commercialata

Come per le 7990 , dove scrivono 6gb

- - - Updated - - -

2gb non vanno bene a 1440p o in multi... su un fhd a 120hz sono più che suff , al massimo i giochi fatti male ( crysis ) arrivano a 1900mb.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro