urielraptor
Utente Attivo
- Reazioni
- 23
- Punteggio
- 40
Nuovo pc fisso budget variabile da 1,5k a 2k per simulazione e gaming
Prima di tutto volevo dirvi che lo acquisterò in estate poi avevo tirato giu questa configurazione da 2k :
CPU: i7 3770k ma visto che lo prendo in estate andrò o di 4770k o 4820k o 3930k so che è assurdo per il gaming ma per la simulazione aerea è piu che necessario
MOBO: o la mpower o la msi z77 gd 65, se prendo socket 2011 la asrock fatal1ty champion e per il 1150 non saprei proprio
RAM: Corsair vengeance 8gb/16 2133mhz , vorrei le dominator platinum ma sullo shop da cui prendo il tutto non ci sono ma visto che scrivono
che se non hanno qualcosa in magazzino lo procurano è facile che prenderò quelle
SSD: samsung 840 pro 128 gb
HDD: WD caviar black 2tb secondo voi è meglio questo o un seagate?
VGA: 2x Point of View GTX680 4GB 3xFan GDDR5
CASE: cm storm trooper e su questo no transigo :asd: è troppo bello
ALI: Non saprei me ne consigliereste uno voi che però sia il giusto non voglio sovrabbondanti
DISSI: Corsair h110
Inoltre mi serve monitor, tastiera ,mouse e tappetino
Prima di tutto volevo dirvi che lo acquisterò in estate poi avevo tirato giu questa configurazione da 2k :
CPU: i7 3770k ma visto che lo prendo in estate andrò o di 4770k o 4820k o 3930k so che è assurdo per il gaming ma per la simulazione aerea è piu che necessario
MOBO: o la mpower o la msi z77 gd 65, se prendo socket 2011 la asrock fatal1ty champion e per il 1150 non saprei proprio
RAM: Corsair vengeance 8gb/16 2133mhz , vorrei le dominator platinum ma sullo shop da cui prendo il tutto non ci sono ma visto che scrivono
che se non hanno qualcosa in magazzino lo procurano è facile che prenderò quelle
SSD: samsung 840 pro 128 gb
HDD: WD caviar black 2tb secondo voi è meglio questo o un seagate?
VGA: 2x Point of View GTX680 4GB 3xFan GDDR5
CASE: cm storm trooper e su questo no transigo :asd: è troppo bello
ALI: Non saprei me ne consigliereste uno voi che però sia il giusto non voglio sovrabbondanti
DISSI: Corsair h110
Inoltre mi serve monitor, tastiera ,mouse e tappetino
Ultima modifica: