• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Nuovo pc fisso budget variabile da 2k a 3k per simulazione , gaming

Pubblicità
si voglio il 120hz e perquello pensavo alle 680 però come cpu gpu penso che prenderò 4820k,4930k,3930k + mobo 2011/1050 e sli di 680 perchè cambieranno anche solo 10 fps ma se voglio fare 120hz vado di 680 se no penso che già cn bf4 non ce la farò

- - - Updated - - -

no non ci giocherò solamente ma come avevo scritto lo userò per simulazione e richiede minimo un 3770k per fare fps sopra i 60

An ok, allora :). Visto che hai il budget potresti pensare ad una gtx titan ( visto che costa come uno sli di gtx680 4gb), con i driver prematuri di oggi è molto vicina alla gtx690 come prestazioni. Di sicuro con i nuovi driver supererà la gtx690 e probabilmente anche lo sli di gtx680..

furlans, di la verità, sei totalmente contro la titan :asd:

Cavalleros , i tuoi commenti hanno sempre qualcosa contro di me :')

Ho avuto la titan per 2 giorni , e praticamente allo stesso livello , fa qualche minimo in più su cry3 e qualcuno in meno su ogni altro gioco. Non vedo senso di spendere 900 euro e avere prestazioni minori di una scheda che si trova a 780. Anzi , a questo punto conviene fare uno sli di gtx 670 , che va anche esso più della titan , e costa MOLTO di meno.

Ma fare un impianto a liquido serio quanto costa ed è difficile da montare? e si rischia di bagnare l'hardware durante il montaggio?

Se vuoi uno sli preparati 1000E e visto che si usa acqua bidistillata non c'è conduzione elettrica,se bagni qualcosa basta che lo lasci ad asciugare

Cavalleros , i tuoi commenti hanno sempre qualcosa contro di me :')

Ho avuto la titan per 2 giorni , e praticamente allo stesso livello , fa qualche minimo in più su cry3 e qualcuno in meno su ogni altro gioco. Non vedo senso di spendere 900 euro e avere prestazioni minori di una scheda che si trova a 780. Anzi , a questo punto conviene fare uno sli di gtx 670 , che va anche esso più della titan , e costa MOLTO di meno.
stavo solo scherzando, non prendertela ;)
secondo me, bisogna aspettare driver più "maturi" per questa titan

1000 :muro: 690 a meeeee. Con una 690 quanto costa facendolo sempre di fascia enthusiast?

Ultima modifica:
1000 :muro: 690 a me con una 690 quanto costa facendolo sempre di fascia enthusiast?

Uno sli di 660ti va sopra la titan , ono di 670 abbondantemente. Gigabyte GeForce GTX Titan Review > Benchmarks: Battlefield 3, Crysis 3 - TechSpot

Con la 690 ne ballano di fps . . . e i nuovi driver, da quel che ho visto io , migliorano crysis 3 e tomb di tanto , il resto solo qualche fps.

Results: Battlefield 3 : Benchmarking GeForce GTX Titan 6 GB: Fast, Quiet, Consistent

Pubblicità
Pubblicità
Indietro