- Reazioni
- 2,069
- Punteggio
- 133
Allora vai di KC3000 o P5 Plus.Scusate se non mi sono spiegata bene, ovvio che opterei per 2 nvme .
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora vai di KC3000 o P5 Plus.Scusate se non mi sono spiegata bene, ovvio che opterei per 2 nvme .
P5 plus a 129 2TBScusate se non mi sono spiegata bene, ovvio che opterei per 2 nvme .
Qualcosina potrebbero scontarla.Ultimissima cosa , secondo voi è meglio aspettare il black friday per acquistare su Amazon?
dipende da te di solito non mettono in sconto tantissime cose qualcosa potrbbe ma non aspettarti i miracoliUltimissima cosa , secondo voi è meglio aspettare il black friday per acquistare su Amazon?
Alla fine mi dici cosa hai scelto?Ultimissima cosa , secondo voi è meglio aspettare il black friday per acquistare su Amazon?
la build è quella al post 4Alla fine mi dici cosa hai scelto?
Ci sto facendo un mezzo pensierino anch'io...
il priomo è nuovissimo ed ha pure uno schermo digitale per le temperature oltre ad essere più grandeScusate ma il dissipatore ad aria ( che mi sembra enorme ) secondo voi si può sostituire con questo?Thermalright
O magari qualcosa AIO ma meno caro?
Che differenza c'è tra questo case e quest'altro ?
bè qualcosina la scontano... gli SSD quasi sempre.Ultimissima cosa , secondo voi è meglio aspettare il black friday per acquistare su Amazon?
Si potrebbero mettere delle RAM un po' migliori. La 4070 Zotac invece va benissimo.Buonasera , riuppo il mio post perché siamo vicini al black friday ( che su Amazon inizia il 17 ) e ho deciso per una configurazione con DDR5 ( non mi piace spendere tanti dindi per delle DDR4 già vecchie , cosi la penso io) Quindi avrei pensato:
case questo
SSD X 2 Crucial P5
Processore I5 13500 ( più contact frame)
Dissi Thermalright
RAM Corsair
PSU Lc-Power 750W ( o basta un 650W ?)
Nota dolente la scheda madre tra questa Gigabyte o quest'altra Gigabyte ( c'è scritto DDR4 ma mi dicono che sia DDR5) qui son confusa.
VGA RTX 4700 tra Zotac e PNY ( avevo guardato anche l'Asus ma non è ne venduta ne spedita da Amazon)
Pareri? qualcosa da aggiustare?
Grazie :)
Che Ram migliori? il Frozen al massimo questo , Alimentatore tipo questo corsair ?Si potrebbero mettere delle RAM un po' migliori. La 4070 Zotac invece va benissimo.
Come dissipatore valuta anche questo Thermalright Frozen Notte.
L'alimentatore è di fascia media, ma a 89€ va bene.