- Reazioni
- 2,069
- Punteggio
- 133
No la Ventus è da evitare. Forse è un po' meglio la Zotac fra quelle.Scusate ma per la scheda video va bene anche questa MSI ? Qual è la migliore tra Zotac, Pyn e Msi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No la Ventus è da evitare. Forse è un po' meglio la Zotac fra quelle.Scusate ma per la scheda video va bene anche questa MSI ? Qual è la migliore tra Zotac, Pyn e Msi?
direi PNYScusate ma per la scheda video va bene anche questa MSI ? Qual è la migliore tra Zotac, Pyn e Msi?
Non ha problemi di dissipazione ma qualcuno segnala problemi di fragilità al pcb...Anche la
GIGABYTE GeForce RTX 4070 WINDFORCE OC 12GB triventola ha il problema delle ventus? questa.
non ha un attacco diverso sioo entrambe buone scelteScusate se riuppo ma chi mi assembla il pc mi ha detto di prendere questo SSD ( mi pare un attacco diverso? )perché dice essere più veloce del crucial .
Pareri?
Grazie
miogliroe seocndo me è milgiore la MSI
Entrambe ottime, la Zotac è leggermente overclockata ma anche la PNY va benissimo.
personalmente consiglio la PNY
Buona anche quella.E della 4070 Asus?
la DUAL è particoalrmente buona a sto giro a ma di-pende da quantop la paghiE della 4070 Asus?