Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
compra su internet..................................:cav:
Mio padre continua a dire che su internet vendono cose contraffatte o di seconda mano...
Comunque sono andato dal tecnico e la config che abbiamo fatto noi la valuta 1500 euro... (474 su kiave)
Gli ho chiesto di farmi un preventivo su una config sui 500-550 max 600 euro... vi aggiorno..
Mio padre continua a dire che su internet vendono cose contraffatte o di seconda mano...
Comunque sono andato dal tecnico e la config che abbiamo fatto noi la valuta 1500 euro... (474 su kiave)
Gli ho chiesto di farmi un preventivo su una config sui 500-550 max 600 euro... vi aggiorno..
tuo padre giustamente non avendo esperienza in questi campo dice una cosa errata. al giorno d'oggi chi è un po scaltro si fa il pc online perche il risparmio è notevolissimo. vedrai da te che questi shop sono molto attenti alle esigenze dei clienti e cercano di soddisfarti in ogni modo. inoltre sei coperto perche il pagamento si effettua con paypal e oltre ad avere il magazzino hann anche una sede legale per tutti i contenziosi.Mio padre continua a dire che su internet vendono cose contraffatte o di seconda mano...
In attesa della config... del tecnico voglio chiedervi 1 cosa... voi che siete (shopper online) se tipo acquisto un assemblato online e non funziona.. che faccio? la garanzia la danno?
ASUSEssentio CM6730-ITRE15
MIO padre ha trovato un amico che gli ha consigliato questo... ed è quasi deciso a comprarlo...
Fa così tanto schifo?