• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Nuovo PC: budget 700-800 NEXT games oriented (Bf4, Titanfall, ecc...)

Pubblicità
ma un fx 8350 è quad-core...l i5 è un dual....se guardi i requisiti consigliati per watch dogs la scelta ricade su amd, a meno che tu non voglia prendere un i7, in questo caso non ci piove su cosa sia il migliore.
Anche io devo farmi un pc e credo che sia meglio
L'i5 è un DUAL core? Mooooolto bene!! ;)
Comunque ora ti distruggerò un sogno.. un i5 da 4 core, ha le stesse performance in game di un fx8350.. :ok:

Comunque ora ti distruggerò un sogno.. un i5 da 4 core, ha le stesse performance in game di un fx8350.. :ok:
Io addirittura ho visto su più confronti che l'i5 è superiore (per ora!) in molti titoli tripla A. Alla fin fine mi sembra più un discorso di costi e gusti piuttosto che di reali differenze. Sarei curioso di vedere se per questa configurazione (quella che ho postato per ultima) sarebbe meglio Win8 o va benone il buon vecchio Win7, a fronte del fatto che ci dovranno girare suddetti giochi e programmi!
A voi esperti la parola :)

Secondo me 8 chè è molto più leggero mentre 7 è pesantuccio cmq sono 2 ottimi sistemi operativi! Ho visto i requisiti consigliati di Bf4 c'è solo Windows 8 come OS però penso che anche con Windows 7 potrà andare benissimo al max!

Secondo me ti converebbe mettere una R9 280x Toxic appena esce bf4 dato che molto probabilmente lo metteranno in bundle con la scheda e magari ci risparmi anche qualche soldino (312 euro non che sia tanto però..) Vedi tu cosa preferisci !

L'i5 è un DUAL core? Mooooolto bene!! ;)
È pur vero che i giochi ora come ora sfruttano ancora il singlethread, infatti l'FX8350 su tanti programmi dove è sfrtuttato il multithread batte anche i7 senza sforzi... Nel lungo andare può darsi che AMD recuperi grazie allo sviluppo dei giochi in multithread e dico, vedendo i requisiti di Watch Dogs, che forse cisiamo anche già arrivati...

È pur vero che i giochi ora come ora sfruttano ancora il singlethread, infatti l'FX8350 su tanti programmi dove è sfrtuttato il multithread batte anche i7 senza sforzi... Nel lungo andare può darsi che AMD recuperi grazie allo sviluppo dei giochi in multithread e dico, vedendo i requisiti di Watch Dogs, che forse cisiamo anche già arrivati...

Mi spiace interrompere il paradigma idilliaco, ma amd in game è parecchio dietro ancora.. (e lo dico tristemente in quanto blocca il mercato cosi facendo).. In editing ha il passo in avanti su alcuni programmi, su altri non molto..

In ogni caso visto il suo budget, può tranquillamente optare per un i5 35xx..

Nel frattempo la Gigabyte GA-H87-HD3

non è più disponibile :cry: ... che cosa ci metto adesso? Cosa mi consigliate?

P.S.: ordino da Q. ecc

Ultima modifica:
Ahem, togli il nome dello shop...
Dal regolamento del forum è fatto divieto di postare link a fine pubblicitario, non ho letto da nessuna parte che è vietato scrivere nomi di negozi :grat: ..... comunque nel dubbio l'ho tolto.

Ma la ASUS M5A97 EVO non è per AMD?

- - - Updated - - -

Aspetta che si possa comprare la r9-280x toxic
Se devo aspettare, tanto vale che lo faccia per quella che attualmente non è disponibile.

Dal regolamento del forum è fatto divieto di postare link a fine pubblicitario, non ho letto da nessuna parte che è vietato scrivere nomi di negozi :grat: ..... comunque nel dubbio l'ho tolto.
Allora rileggi bene il regolamento! :asd:

2.18 È consentito linkare solo prodotti e/o offerte identificate dentro Web Store: pc, telefonia, elettronica online - Offerte notebook e high tech - NextHS.it e http://www.amazon.it/. Tutti gli altri link saranno rimossi.

Forse un pò in ritardo ma ecco cosa son riuscito a fare con 800€ sul sito della Next :
Senza titolo-2.webp

Sì, ci sono dei prodotti ND, ma ho controllato uno ad uno e posso dire che il processore arriva il 16 ottobre e l'HDD arriva il 18.
P.S. è uno dei miei primi Computer, spero di non aver comesso errori :retard:

Edit: ci sono 2 anteprime, ma considerate solo la più economica

Allegati

• Senza titolo-2.webp
    Senza titolo-2.webp
    56.3 KB · Visualizzazioni: 74
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro