• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Nuovo PC: budget 700-800 NEXT games oriented (Bf4, Titanfall, ecc...)

Pubblicità
Allora rileggi bene il regolamento! :asd:

Ma si parla ancora di link e io avevo messo il nome di un negozio online... :giudice: (mi sto arrampicando sugli specchi? :asd: )

- - - Updated - - -

Se vanno bene anche altre marche, penso questa vada bene: Asrock H87 Pro4

cambiata! :)

- - - Updated - - -

Forse un pò in ritardo ma ecco cosa son riuscito a fare con 800€ sul sito della Next :
Visualizza allegato 81991
Sì, ci sono dei prodotti ND, ma ho controllato uno ad uno e posso dire che il processore arriva il 16 ottobre e l'HDD arriva il 18.
P.S. è uno dei miei primi Computer, spero di non aver comesso errori :retard:

Con 10€ di differenza trovo che la mia configurazione sia enormemente più performante, (non mi sto autoincensando, è merito solo dei vari utenti di Tom's Hardware)!

- - - Updated - - -

Asrock H87 Pro4

ho notato solo ora che non ha porte USB 3.0... è un dettaglio trascurabile?

Se per te le USB 3 non sono importanti, puoi fare anche senza. (Scusa, non me ne sono reso conto che fosse solo 2.0 :cav:)
Fossi in te, prenderei una Gigabyte GA-H87-DH3, una AsRock Fatal1ty o una Asus H87 Plus.

Si parla comunque di 10€ di differenza o giù di lì, e sinceramente io li spenderei per avere USB 3.0.
Poi stà anche a te la scelta, ma secondo me la spesa è giustificata.

Si parla comunque di 10€ di differenza o giù di lì, e sinceramente io li spenderei per avere USB 3.0.
Poi stà anche a te la scelta, ma secondo me la spesa è giustificata.
Ehssia!

Ecco qua la versione definitiva (si spera):

34lt.jpg

La metto anche a inizio discussione, tante potesse risultare utile a qualcuno (però devo cambiare anche il titolo in "budget 800€").

Ringrazio vivamente tutti quanti per l'aiuto fornitomi!!!! :inchino:

Occhio che dallo shop da cui compri hai selezionato la CPU senza dissipatore, o ti compri un dissi a parte o prendi la versione boxed (quella in cui si vede la scatola nella foto) che costa qualche euro in più.

Ti conviene cambiare la 770 con una R9 280x, se puoi/vuoi.
A quel punto prendi un Antec HCG 520M o (meglio) un Triathlor 550W FC.

Fermoooooooooooooooooooooooo
Ram 8 GB!!
Come consigliato in precedenza da altri utenti, sono due banchi da 4Gb l'uno, spero bastino!!!

- - - Updated - - -

Occhio che dallo shop da cui compri hai selezionato la CPU senza dissipatore, o ti compri un dissi a parte o prendi la versione boxed (quella in cui si vede la scatola nella foto) che costa qualche euro in più.
a questo punto temo che dovrò aggiungerne una appena mi arriverà, non credo di poter modificare un ordine già emesso

- - - Updated - - -

Ti conviene cambiare la 770 con una R9 280x, se puoi/vuoi.
A quel punto prendi un Antec HCG 520M o (meglio) un Triathlor 550W FC.

Ormai è tardi, ma perché cambiare la gtx770?

Perchè la 280x ha grossomodo le stesse performance costando un bel pò di meno.
Facendo così forse ti ci sarebbe stato anche un SSD.

SSD sa 1Tb non ci sono a prezzi abbordabili, comunque posso annullare/modificare l'ordine e rifarlo subito ma più che altro modificherei il processore con una versione boxata (con ventola)

Fallo allora, se sei ancora in tempo.
Gli SSD da 1tb non credo esistano: avresti dovuto prendere un SSd da 120GB e affiancarlo a un HDD da 1TB.

Fallo allora, se sei ancora in tempo.
Gli SSD da 1tb non credo esistano: avresti dovuto prendere un SSd da 120GB e affiancarlo a un HDD da 1TB.

Ho visto su un canale youtube americano il primo ssd da 1 tb ma è ancora in "fase di sperimentazione" e soprattutto non in vendita .
Comunque se prendevi la r9 280x forse è vero che risparmiavi però dipende anche da quale modello (ad esempio quella più potente , la Toxic sta sui 317 euro su eprezzo) però l'ssd non era necessario quindi magari si poteva concentrare su qualcos'altro (ali ad esempio, i thermaltake mi stanno antipatici :D )

Contattati per sostituire la cpu unboxed con quella fornita di ventola, mi consigliano di metterne una aftermarket, rispondo di metterne una a loro scelta.... mi ci mettono questa: Cooler Master Hyper 412S !!!! :cav:

Di certo di qualità ma decisamente troppo costosa!!!! Io mi domando adesso, ma davvero fa così schifo la ventola di base?

P.S.: della SSD ne posso fare anche a meno!

L`SSD è maschile!
Comunque sì, lo stock fà abbastanza pena.
Se vuoi, puoi prendere anzi un 212 Evo e cali i costi di 10€, ma non andrei oltre quel punto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro