Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
trovo quella configurazione semplicemente patetica, tutto al di fuori della scheda video e del hard disk è uno schifo unicoLa ringrazio per avermi supportato ed aiutato. Mi servirebbe solo un'ultimo favore. Devo prendere una decisione su quale configurazione prendere. (Per ora la sua è quella che prendo in considerazione). Un amico mi ha consigliato questo pc (Già assemblato etc) e volevo un suo parere, se possibile.
CASE AEROCOOL CRUISESTAR
ALIMENTATORE MARS GAMING MP 700 da 700w
CPU AMD X4 880K Piledriver 4GHZ
DISSIPATORE STOCK AMD
SCHEDA MADRE ASUS A88XM A
RAM DDR3 8GB 1600
HD WD 1 TB BLUE
VGA NVIDIA GTX 1060 3GB
DVD-RW LG GH24NSD1 BLACK SATA Bulk
Magari qualche componente non sarà il massimo, ma il prezzo sarebbe 630+spedizione. Sono piuttosto combattuto e mi scuso per questa ulteriore richiesta.
infatticon 630 euro prendi un pc che domani è ancora valevole, non come quello offerto dal tuo amico.
trovo quella configurazione semplicemente patetica, tutto al di fuori della scheda video e del hard disk è uno schifo unico
consiglierei una cosa così fatta male solo al mio nemico :sisi:
quindi il mio sentito consiglio è di non considerarla minimamente, la cpu è assolutamente insufficiente, il case è discutibile, l' alimentatore è pessimo, non ha veramente senso, poi va beh se uno è masochista compra quello e si divertirà a vedere la scheda video che lavora con il freno a mano causa cpu schifosa, si divertirà anche con l' alimentatore nel caso desse problemi :asd:
insomma lascia stare...
infatti
saranno i tipici utonti che leggono "4ghz 700w NVIDEAAAAA" e pensano che sia il top :lol:
infatti
saranno i tipici utonti che leggono "4ghz 700w NVIDEAAAAA" e pensano che sia il top :lol:
Perfetto, grazie per tutto ancora una volta.si tutto ok