Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 14,217
- Punteggio
- 248
cosa la config o taocomputer?Ma quella che ho proposto prima com'è?
beh mi sembrano entrambi ok
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cosa la config o taocomputer?Ma quella che ho proposto prima com'è?
Intel Processore Core i5-6500, 3.2 GHz (Turbo Boost 3.6 GHz), 4 core, 6MB Cache Socket 1151cosa la config o taocomputer?63
beh mi sembrano entrambi ok
quel case non mi convince, ha un layout obsoleto
l'alimentatore non è di qualità, sarebbe meglio un thermaltake Hamburg che pure è economico
poi RAM ddr3 non va affatto bene! serve quella ddr4
qual' è il negozio di riferimento?Ha qualche consiglio su quale ram e case prendere?
Mi hanno consigliato ttaocomputer, però se lei conosce altri siti che vendono a pprezzi migliori vanno bene pure.qual' è il negozio di riferimento?
OKMi hanno consigliato ttaocomputer, però se lei conosce altri siti che vendono a pprezzi migliori vanno bene pure.
OK
va benissimo taocomputer, a prezzi migliori non ce ne sono
allora per la RAM una vale l' altra un kit 2x4gb (cioè due banchi da 4gb l uno) qualsiasi purché ddr4 a 2133mhz cioè i più economici ddr4, cioè 40-45€
per il case mah un bitfenix nova per tenere basso il prezzo, come scheda madre consiglio una asrock h170 pro4s che oltretutto costa pure 15€ in meno della MSI e in sostanza va uguale (non tragga d' inganno la dicitura gaming della MSI, di fatto è solo marketing e non ci sono caratteristiche tecniche gaming o meno su una scheda madre, basta solo sia di ragionevole qualità)
la scheda è quella che costa meno tra tutte le rx470 per caso?Intel Processore Core i5-6500, 3.2 GHz (Turbo Boost 3.6 GHz), 4 core, 6MB Cache Socket 1151
MB Intel 1151 ASRock H170 Pro4S
VGA GBT RX 470 4GB Gaming [GV-RX470G1 GAMING-4GD]
Case BitFenix Nova Midi-Tower - Nero
HDD int. 3,5 1TB WD WD10EZRZ, Blue 0 [WD10EZRZ]
Corsair CP9020097 VS550 EU Alimentatore ATX, Certificazione 80 Plus, 550 W
HyperX Fury Kit di Memoria 8 GB, 2x4 GB, 2133 MHz, DDR4, Non-ECC CL14 DIMM
Questa configurazione finale quindi va bene al 100%?
la scheda è quella che costa meno tra tutte le rx470 per caso?
se non sbaglio quella è la reference ossia ha un dissipatore scarso, a pochi euro in più meglio le altre
ah per l' alimentatore... no non va bene ti ho detto che piuttosto di quello è meglio il thermaltake Hamburg 530w che almeno ha una qualità un po migliore e costa comunque poco
per il resto ok
8€... di differenza tra la reference (ossia quelle due da 176€ che non hanno l' immagine disponibile) e la xfx a due ventole...La rx470 per il momento credo di lasciarla invariata
non è una questione di modulare o no, è che quel corsair VS550 non è di buona qualitàscegliendone uno non modulare. ( So che sarà più ingombrante con fili e altro, ma almeno risparmio un po, visto che al momento il budget è stato ampiamente superato)
8€... di differenza tra la reference (ossia quelle due da 176€ che non hanno l' immagine disponibile) e la xfx a due ventole...
ti assicuro che 8€ vale la pena spenderli
non è una questione di modulare o no, è che quel corsair VS550 non è di buona qualità
ah, posso capire che il budget sia stato leggermente superato ma se ho insistito per i5 6500 + rx 470 è perché offrono molto di più che quello che si otterrebbe con 100€ in meno ossia i3 6100 e rx 460
i link non funzionano mi pare quindi scriverò il nome esatto tra virgolette "XFX Radeon RX 470 RS, 4096 MB GDDR5 RX-470P4LFB6"Salve ancora. Per l'alimentatore, l'ho già sostituito con quello da lei mentre per la reference.. Mi dispiace doverla disturbare ancora, ma non ho ben capito quale intende, su Taocomputer. Non è che potrebbe fornirmi un link sulla pagina del componente di taocomputer? Scusi ancora il disturbo
La ringrazio per avermi supportato ed aiutato. Mi servirebbe solo un'ultimo favore. Devo prendere una decisione su quale configurazione prendere. (Per ora la sua è quella che prendo in considerazione). Un amico mi ha consigliato questo pc (Già assemblato etc) e volevo un suo parere, se possibile.ah ok funziona il link, meglio