Varnoiel
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 23
Salve. Mi chiedevo se qualcuno poteva aiutarmi a creare un PC fisso che mi permetta di fare in completa tranquillità dalle cose più comuni, come navigare in internet, fino al gaming. Volevo però precisare che il gaming sul mio PC riguarda prettamente moba (lol, dota, smite) e qualche gioco di steam come, ad esempio, euro truck simulator 2, che vorrei poter giocare a dettagli massimi Senza risentirne delle prestazioni. Sembrerà strano per voi leggere pure della mia necessità di poter aprire contemporaneamente sia questi giochi sia altro senza che il computer perda stabilità (non ho mai potuto farlo). Il mio budget è di 600 massimo 650 euro. Se non è un disturbo mi farebbe comodo se voi poteste inserire il prezzo e i dettagli a parte, un monitor decente che non mi
faccia sforare i 650 euro. Non includere mouse, tastiera e casse, perché già li ho. Grazie a tutti per la pazienza.
Ps. Leggendo il regolamento ho visto che è possibile fornire indicazioni su uno Shop online solo tramite Pm, quindi vi sarei grato se poteste dirmi anche quale è lo Shop migliore e più sicuro dove poter acquistare i componenti.
faccia sforare i 650 euro. Non includere mouse, tastiera e casse, perché già li ho. Grazie a tutti per la pazienza.
Ps. Leggendo il regolamento ho visto che è possibile fornire indicazioni su uno Shop online solo tramite Pm, quindi vi sarei grato se poteste dirmi anche quale è lo Shop migliore e più sicuro dove poter acquistare i componenti.