Visto che il mio vecchio notebook si sta letteralmente aprendo in 2 dopo aver passato di tutto negli anni, chiedo gentilmente a voi di consigliarmi sull'acquisto di uno nuovo.
Priorità:
-qualità costruttiva
-non scaldi
-ottimo comparto audio/video (per film e musica)
-possibilmente buona autonomia
L'utilizzo è prettamente orientato alla navigazione sul web, visione di film,musica, pacchetto office. No rendering e no gaming.
Schermo da 15'', non è indispensabile il SO preinstallato.
Budget: 800€ massimo
Stavo facendo un pensierino sul Dell Inspiron 15R SE (base con i5) ma fatemi capire se si trova di meglio considerando le mie necessità esposte sopra.
L'acquisto sarà fatto entro la fine di questa settimana/inizio settembre cercando di approfittare (se possibile) di qualche offerta sui processori di terza generazione visto l'imminente arrivo di haswell.
Grazie!
Priorità:
-qualità costruttiva
-non scaldi
-ottimo comparto audio/video (per film e musica)
-possibilmente buona autonomia
L'utilizzo è prettamente orientato alla navigazione sul web, visione di film,musica, pacchetto office. No rendering e no gaming.
Schermo da 15'', non è indispensabile il SO preinstallato.
Budget: 800€ massimo
Stavo facendo un pensierino sul Dell Inspiron 15R SE (base con i5) ma fatemi capire se si trova di meglio considerando le mie necessità esposte sopra.
L'acquisto sarà fatto entro la fine di questa settimana/inizio settembre cercando di approfittare (se possibile) di qualche offerta sui processori di terza generazione visto l'imminente arrivo di haswell.
Grazie!
Ultima modifica: