DOMANDA Nuovo Mouse Gaming

Pubblicità
Ciao,si esatto per ora la CM Quick Fire Rapid,si trova solo con i switch "Cherry Black MX".Però se la ordini direttamente dalla Cooler Master,puoi scegliere differenti modelli con i vari switch a disposizione come da elenco:

SGK-4000-GKCL1 (Blue Switch)
SGK-4000-GKCC1 (Black Switch)
SGK-4000-GKCM1 (Brown Switch)

:fumato:
grazie, ma secondo te, quali sono gli switch migliori per giocare e scrivere?
io sto cercando il miglior compromesso tra queste 2 cose e i red sembrano un po' leggeri quindi facili da premere per sbaglio.
dei brown e dei black che sapete dirmi?

Sono sempre io. :D
Qualche informazione sul Roccat Savu?
Mi interesserebbe in un confronto con il Roccat Kova [+].

:ok:

il roccat savu ha un sensore di cui non trovo riscontri nei forum specifici...non lo conosco e non so dirti come vada :sisi: teoricamente essendo un sensore ottico non dovrebbe avere problemi

grazie, ma secondo te, quali sono gli switch migliori per giocare e scrivere?
io sto cercando il miglior compromesso tra queste 2 cose e i red sembrano un po' leggeri quindi facili da premere per sbaglio.
dei brown e dei black che sapete dirmi?

SGK-4000-GKCL1 (Blue Switch): Adatti a chi fa uso molto della tastiera come scrittura tipo dattilografo.

SGK-4000-GKCC1 (Black Switch): Adatti come fedeltà tattile,sia al gaming che alla videoscrittura,una via di mezzo tra i "Red Switch",solo più solidi nel premerli.

SGK-4000-GKCM1 (Brown Switch)
: I Brown,invece sono migliori dei Red,come battitura sono un pò più resistenti dei "Cherry Red MX".

Infine aggiungo,che per il gaming e lo scrivere "per intendersi un unico connubio tra le due modalità" sono i "Cherry Black MX".

:fumato:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro