DOMANDA Nuovo Mouse Gaming

Pubblicità
prendi uno steelseries qck che costa poco..poi magari ti ci trovi pure bene...ma almeno non spendi moltissimo se devi poi prendere l'alumic

;)
Vanno bene anche per un low-mid senser? Non rallentano troppo la corsa, vero? Comunque mi sembra una buona soluzione. Pensavo di prenderlo da 2-3mm così da infilarlo anche sotto la tastiera nel caso non mi servisse tutto. Prima mi abituo al mouse (alla fine ho optato per il Kova [+] - di cui farò una mini-rece - che è ottimo per i claw) e poi vedo che tappetino prendere. :ok:
Tu Thai che tastiera usi, per curiosità?

Ciao,per la CM QuickFire Rapid,non manca la retroilluminazione,è solo diversa,invece di avere le lettere luminose,la luminosità scorre attorno ogni tasto,rendendo una cornice rossa luminosa per tasto,stessa cosa si notano anche al buio.

Questo per renderti l'idea di come è la retroilluminazione sulla QuickFire Rapid: CM Storm » Products: Quick Fire Rapid (Red Switch)

E a breve sarà disponibile anche la QuickFire Pro,con lettere luminose e selezionabili.Con "Cherry MX: Black,Blu,Red Brown"

p.s.: Io logicamente ho tagliato la testa al toro e uso la CM Storm Trigger
biggrin.gif

smugfumato.gif

Ahhh, che scemo sono! Non avevo visto che mi avevi scritto Red Switch, prima! Fighissima come tastiera. Mi guardo una review sul tubo giusto per 'sentire' il feeling ed è mia.
Grazie della dritta!
love.gif

Ultima modifica:
tastiera-tastiera-usb-dell.jpg

5 euro alla fiera dell'elettronica :D ho puntato molto su altro:

images
cyborg-fly-5-stick.jpg
razer-nostromo-0-385.jpg
Koss%20PRO4AA.jpg

Figurati Carloteo,di niente,se hai bisogno di ulteriore aiuto chiedi tranquillamente. ;)

:fumato:

---------- Post added at 00:04 ---------- Previous post was at 00:02 ----------

Però Thai,che bel arsenale ti sei fatto complimenti,ti manca solo la tastiera e hai la postazione completa da guerra,eheh:D

Ultima modifica:
tastiera-tastiera-usb-dell.jpg

5 euro alla fiera dell'elettronica :D ho puntato molto su altro:

images
cyborg-fly-5-stick.jpg
razer-nostromo-0-385.jpg
Koss%20PRO4AA.jpg

:lol::lol::lol:

Che stile quest'uomo! Mi sono piegato...
Ma scusa :skept: spiega un po' quei due controller assurdi... :skept:
Le cuffie quali sono? :sbav:

Figurati Carloteo,di niente,se hai bisogno di ulteriore aiuto chiedi tranquillamente.
wink.gif

smugfumato.gif

Gentilissimo! :D

Però Thai,che bel arsenale ti sei fatto complimenti,ti manca solo la tastiera e hai la postazione completa da guerra,eheh:D
diciamo che forse il nostromo è stato un acquisto errato..una ciofeca...come pure il vespula..buono...ma materiali abba scadenti per quel che si spende :nono: (il vespula mi son scordato di postarlo :D)

per il rat9 son contentissimo..il fly 5 lo userò appena compro top gun hard lock..pensavo di trovarmi bene in bf3 ma mi sbagliavo..prenderò un bel simulatorino non troppo complicato per godermi la spesa :asd:

tastiera aspetto che la trigger cali di prezzo..oppure qualche nuova tastiera...per ora negli fps mi trovo benissimo con la mia dell..ha un feedback che mi piace da morire..e non la cambierei facilmente :sisi: anche perchè si sente la solidità dei tasti..in tastiere game che ho provato non è così pronunciata la sensazione di robustezza.

cmq prossimi soldi vanno alla vga..sempre che lavoro e soldi lo permettano :doh:

---------- Post added at 00:13 ---------- Previous post was at 00:11 ----------

:lol::lol::lol:

Che stile quest'uomo! Mi sono piegato...
Ma scusa :skept: spiega un po' quei due controller assurdi... :skept:
Le cuffie quali sono? :sbav:

Gentilissimo! :D
dall'alto...
rat 9 mouse
fly 5 joystick
razer nostromo tastierino (buono in mmorpg non in fps :doh:)
koss pro 4aa cuffie molto valide (però un pò scomode e pesanti)

cmq prossimi soldi vanno alla vga..sempre che lavoro e soldi lo permettano :doh:
Io son qua a mordermi le mani...Alla fine opto per uno SLI di 670 (da completare successivamente). La 680 mi sembra...Obsoleta per 100 euro in più. Tu che pensi?

Ragazzi, la QuickFire Rapid Red non si trova! Come neanche la Pro. :(
Importarle costa sempre un tot con le spese di spedizione. Stavo tornando a guardare la Razer Black Widow: secondo voi com'è? E il modello Stealth cosa ha di diverso? Volendo la Ultimate li vale i soldi? La danno tutti come ottima tastiera.

Io son qua a mordermi le mani...Alla fine opto per uno SLI di 670 (da completare successivamente). La 680 mi sembra...Obsoleta per 100 euro in più. Tu che pensi?

Ragazzi, la QuickFire Rapid Red non si trova! Come neanche la Pro. :(
Importarle costa sempre un tot con le spese di spedizione. Stavo tornando a guardare la Razer Black Widow: secondo voi com'è? E il modello Stealth cosa ha di diverso? Volendo la Ultimate li vale i soldi? La danno tutti come ottima tastiera.
io credo andrò di 7970 e più avanti un cross...la 670-680 van molto in game ma mi pare meno nei calcoli..

boh per la tastiera non saprei aspetta griffin mi pare molto afferrato su tastiere per cui cedo il comando a lui :D cmq molti la prendono e ne son contenti della blackwindow

Ciao Carloteo,dal dragone trovi la CM Storm Quick Fire.Con Layout ITA,89,90€. ;)

Le tastiere Razer sono belle come estetica,ma si portano un piccolo difetto,i tasti si scolorano con il risultato che le lettere scompaiono,lasciandoti una bella lampada di colore blu:D

Una tastiera mecanica come la CM Storm Quick Fire Rapid,ti offre una qualità tattile e robustezza che nessuna altra tastiera ti offre,stesso livello qualitativo ti offre la Corsair Vengeance K90,Filco,Qpad,SteelSeries,Thermaltake Tt G Unit e infine le Tesoro. ;)

Ultima modifica:
Ciao Carloteo,dal dragone trovi la CM Storm Quick Fire.Con Layout ITA,89,90€. ;)

Le tastiere Razer sono belle come estetica,ma si portano un piccolo difetto,i tasti si scolorano con il risultato che le lettere scompaiono,lasciandoti una bella lampada di colore blu:D

Una tastiera mecanica come la CM Storm Quick Fire Rapid,ti offre una qualità tattile e robustezza che nessuna altra tastiera ti offre,stesso livello qualitativo ti offre la Corsair Vengeance K90,Filco,Qpad,SteelSeries,Thermaltake Tt G Unit e infine le Tesoro. ;)

Però la CM Storm Quick Fire dal draghetto non ha la retro, giusto? Alla fine mi sa che rinuncio alla retro e me ne frego. Tanto ho visto che si paga quei 30-40 euro in più sempre. E la Quick Fire mi sembra la migliore, poi ha i tasti rossi per il WASD-1234. Direi che posso accontentarmi. Vedo se la si trova dalla chiave così faccio tutto lì, altrimenti mouse e tastiera li prendo dall'amazzone. Prezzi migliori e niente spedizione. :D

Giusto per curiosità: la Pro deve ancora uscire?

Però la CM Storm Quick Fire dal draghetto non ha la retro, giusto? Alla fine mi sa che rinuncio alla retro e me ne frego. Tanto ho visto che si paga quei 30-40 euro in più sempre. E la Quick Fire mi sembra la migliore, poi ha i tasti rossi per il WASD-1234. Direi che posso accontentarmi. Vedo se la si trova dalla chiave così faccio tutto lì, altrimenti mouse e tastiera li prendo dall'amazzone. Prezzi migliori e niente spedizione. :D

Giusto per curiosità: la Pro deve ancora uscire?

No tranquillo,la CM Storm Quick Fire che ha di la ha la retroilluminazione come ti ho fatto vedere in quel link con foto dimostrativa,ne esiste solo una di CM Storm Quick Fire.Quindi vai tranquillo. ;)

p.s.: No mi dispiace,ma dalla chiave,non ne ha di queste tastiere,solo cose cosi,la trovi dal draghetto,dalla tecno e dal alieno. ;)

p.s.2: Carloteo hai messaggio privato,per trovare le tastiere meccaniche.

Ultima modifica:
No tranquillo,la CM Storm Quick Fire che ha di la ha la retroilluminazione come ti ho fatto vedere in quel link con foto dimostrativa,ne esiste solo una di CM Storm Quick Fire.Quindi vai tranquillo. ;)

p.s.: No mi dispiace,ma dalla chiave,non ne ha di queste tastiere,solo cose cosi,la trovi dal draghetto,dalla tecno e dal alieno. ;)

p.s.2: Carloteo hai messaggio privato,per trovare le tastiere meccaniche.

Comunque mi sono informato - la CM Storm con retroilluminazione si chiama Quick Fire Rapid MX Red, ed è un altro modello rispetto alla Quick Fire Rapid. Una è grigia, l'altra è nera.

Guardo nei siti da te consigliati.

Hai pm. :ok:

dall'alieno??
smiley.php
chiedo pm :D

Ti ho mandato un PM,specificando il distributore della Cooler Master.Ciao ;)

---------- Post added at 00:50 ---------- Previous post was at 00:43 ----------

Comunque mi sono informato - la CM Storm con retroilluminazione si chiama Quick Fire Rapid MX Red, ed è un altro modello rispetto alla Quick Fire Rapid. Una è grigia, l'altra è nera.

Guardo nei siti da te consigliati.

Hai pm. :ok:

Ho ricevuto e letto il PM,ti ho risposto.

Comunque tranquillo che la CM Storm Quick Fire è una sola,con retroilluminazione rossa,per "Red Switch" intende che i Switch "Cherry Black MX" sono con una retroilluminazione attorno ogni tasto,come da foto che ti ho fatto vedere.Come colore non è ne proprio grigio ne nero,ma una via di mezzo,un grigio scuro,rispetto alla Trigger che ha un colore grigio perla come la Corsair Vengeance K90 per farti un esempio.

Per qualsiasi cosa sono disponibile sia nel topic che in PM,quindi potete chiedermi ogni volta che vi sarà necessario avere info o altro,vi risponderò il più velocemente possibile. ;)

io sapevo che entrambe avevano gli switch black, pare che ancora non siano uscite le rapidfire con i red

Ciao,si esatto per ora la CM Quick Fire Rapid,si trova solo con i switch "Cherry Black MX".Però se la ordini direttamente dalla Cooler Master,puoi scegliere differenti modelli con i vari switch a disposizione come da elenco:

SGK-4000-GKCL1 (Blue Switch)
SGK-4000-GKCC1 (Black Switch)
SGK-4000-GKCM1 (Brown Switch)

[TD="width: 239, bgcolor: transparent"][/TD]

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro