carloteo90
Utente Attivo
- Reazioni
- 10
- Punteggio
- 49
prendi uno steelseries qck che costa poco..poi magari ti ci trovi pure bene...ma almeno non spendi moltissimo se devi poi prendere l'alumic
;)
Vanno bene anche per un low-mid senser? Non rallentano troppo la corsa, vero? Comunque mi sembra una buona soluzione. Pensavo di prenderlo da 2-3mm così da infilarlo anche sotto la tastiera nel caso non mi servisse tutto. Prima mi abituo al mouse (alla fine ho optato per il Kova [+] - di cui farò una mini-rece - che è ottimo per i claw) e poi vedo che tappetino prendere. :ok:
Tu Thai che tastiera usi, per curiosità?
Ciao,per la CM QuickFire Rapid,non manca la retroilluminazione,è solo diversa,invece di avere le lettere luminose,la luminosità scorre attorno ogni tasto,rendendo una cornice rossa luminosa per tasto,stessa cosa si notano anche al buio.
Questo per renderti l'idea di come è la retroilluminazione sulla QuickFire Rapid: CM Storm » Products: Quick Fire Rapid (Red Switch)
E a breve sarà disponibile anche la QuickFire Pro,con lettere luminose e selezionabili.Con "Cherry MX: Black,Blu,Red Brown"
p.s.: Io logicamente ho tagliato la testa al toro e uso la CM Storm Trigger
Ahhh, che scemo sono! Non avevo visto che mi avevi scritto Red Switch, prima! Fighissima come tastiera. Mi guardo una review sul tubo giusto per 'sentire' il feeling ed è mia.
Grazie della dritta!
Ultima modifica: