Nuovo layout, vi piace?

Nuovo layout, vi piace?

• Voti: 25 92.6%
  • No

Voti: 2 7.4%

• Votatori totali
    27
Pubblicità
bello davvero bello ! mi piace un sacco GG :D cmq un chiodo fisso ke ho è questo: affianko alla risp rapida potete mettere le faccine? xkè dato ke mi rompo a fare ogni volta la risposta completa e nn conoscendo a memoria tutte le faccine sono sempre costretto a mettere la stessa :D :D :D

Ho letto che qualcuno vede delle scritte nere su blu, probabilmente sta caricando qualcosa di vecchio dalla cache, consiglio a tutti di pulire la cache in modo da caricare correttamente tutta la grafica :)

enkidu ha detto:
Ho letto che qualcuno vede delle scritte nere su blu, probabilmente sta caricando qualcosa di vecchio dalla cache, consiglio a tutti di pulire la cache in modo da caricare correttamente tutta la grafica :)

Ciao credo si riferiscano alla data

enonva ha detto:
io useri il termine Logout come sulla barra superiore anzi lo lascerei solo li....;)

nb
ciao T

Eh, allora la localizzazione la facciamo a metà...non è bello, o la fai dappertutto o lasci l'inglese...:rolleyes:

nb
Ciao D

enonva ha detto:
non solo, io le trovo poco leggibile queste scritte nere su fondo blue... e poi perdonate ma sconnetti è veramente brutto...

Confermo vedendo queste immagini che non state caricando la versione corretta della grafica provate a cancellare la cache e ricaricare, ecco come si dovrebbe vedere il tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro