ilpatato87
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
Ciao a tutti, ho da poco (l'altro ieri) finito di assemblarmi il mio nuovo pc) la configurazione è la seguente : case aerocool quartz, mobo asus strix z370 F , procio i7 8700k , ram gskill tridentz rgb 3000 c 15 , alimentatore evga b3 650w , gpu asus strix 980 OC (che avevo già), dissipatore arctic freezer 33 esport edition, mi sembra ci sia tutto, ho fatto una modifica, in pratica ho rimosso le due ventole dal dissi e montate sul top del case, sul dissi ho montato una corsair ll 120 rgb, allego una foto per cercare di farvi capire il flusso delle ventole, in pratica le 3 in fronte sono in immissione, le due sopra in espulsione, quella sul dissi spinge verso il retro, e quella sul retro spinge sempre verso il retro ed è collegata al cpu opt così va allo stesso regime di quella della cpu, ho fatto alcuni test con intel burn test e hw monitor, intanto allego foto del pc per chiedere pareri se secondo voi è tutto ok o posso migliorare qulacosa,la temperatura ambiente è di circa 23° in idle balla dai 33 ai 35 circa, questo pc è solo ed esclusivamente per scopo gaming
grazie a chiunque mi voglia aiutare!
![IMG_0660.webp IMG_0660.webp](https://forum.tomshw.it/data/attachments/240/240218-9d200ba3c3aedb4823e6a46bbd81a9fc.jpg?hash=3cNZsQmZcw)