Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ssd nuovo lo userei per utilizzo quotidiano e per avere i back-up sempre disponibili, poi gli stessi dati di back-up verranno copiati sul nuovo disco esterno per averne una copia al sicuro. Quindi avrà una duplice funzione.
si la mia intenzione è quella di avere tutti i dati sul nuovo SSD che andrò ad acquistare, e fare una copia di questi (Back-up) su un disco esterno staccato dal pc in modo da avere una copia in caso l'SSD si dovesse mai rompere.
In pratica se voglio riguardare vecchie foto o vecchi video non vado a collegare il disco esterno ma li guardo dal SSD....
Proprio per questa ragione che i dati sul SSD sono dati "attivi" non "statici" non saprei se andare su un Dramless o Dram.
ragazzi alla fine stavo pensando di andare su un Samsung 870 EVO da 2 TB come secondo disco e un Toshiba Canvio Basics 2 tb come archivio esterno, sforo di 20 euro la spesa stimata ma ritengo che il Samsung sia miglio del WD da 2Tb drmaless, voi cosa dite faccio bene?
Toshiba Canvio Basics 2 TB 68,86 euro
Samsung 870 EVO 2TB 150,12 euro
WDBlue SATA III SA510 2 TB 119,70 euro
La mia scheda è quella in firma, ovvero Gigabyte H170-D3HP.
Io te l'ho detto da subito, il samsung va benissimo, però non essendo disco di sistema puoi anche andare con il WD a risparmio. Vedi te se quei 30 euro di differenza ti "pesano" oppure noragazzi alla fine stavo pensando di andare su un Samsung 870 EVO da 2 TB come secondo disco e un Toshiba Canvio Basics 2 tb come archivio esterno, sforo di 20 euro la spesa stimata ma ritengo che il Samsung sia miglio del WD da 2Tb drmaless, voi cosa dite faccio bene?
i dischi da 4tb di toshiba sono ottimi. Io uso solo i canvio per i backup via usb..guarda quasi quasi vado di Samsung perchè forse è più affidabile nel tempo, secondo voi può avere una affidabilità più alta rispetto al WD?
Dischi esterni da 4 tb sono affidabili?