Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
WD Caviar Blu 1 TB oppure Seagate Barracuda 7200.14 entrambi a circa € 55 :)
mi associo completamente.... guarda su eprezzo o sull'amazzone... ho guardato 5 minuti fa per un altro utente
barracuda 7200.14 1tb 7200 giri 64mb cache. circa 58 euro... ;)
Come dicevo prima, se parliamo invece dei Constellation ES.3? Sono migliori dei Barracuda e dei Caviar Black in termini di prestazioni? li trovo da 1T a poco più di 90€
Vado di re4 o segate :sisi:
@zultan se devo preferire sceglierei a livello "simpatico" il western digital perchè non ne ho mai avuto uno e il brand mi piace e perchè ho avuto 2 2.5 seagate morti per caso dopo pochi anni :look: però ho fatto un ragionamento, con 58 prendo il seagate normale, ipotizzando che duri 4 anni tra 4 ne prendo un altro a 40 facciamo finta... totale quasi 100 euro, prendendo ora il re4 a quasi 100 euro non credo che riesca a tirare per "8" ipotetici anni (vita media dei 2 ) quindi sono molto indeciso se andare sugli enterprise o restare nei consumer... poi c'è da aggiungere che mi sentirei folle ad accoppiare un re4 ad un ssd :asd: vi prego liberatemi da questo dubbio :sisi:
Però se vado di enterprise sto considerando pure questo :sisi:
ST1000NM0033
Per Questo resto dubbioso :asd:
Per il fatto dell' ultimo ragionamento mi sembra un tantino folle accoppiare un re4 o un costellation ad un SSD :asd: non per questione di problemi ma per il prezzo :sisi:
Non riesco a trovare una soluzione a questo problema :( @sultan dopo aver visto questo ho deciso :sisi:
Test dysku Seagate Barracuda ST1000DM003 1000 GB - Dyski Twarde/SSD - CDRinfo.pl
vado di seagate consumer sperando duri ...
mannaggia a te proprio il sito polacco dovevi prendere :cav:
controlla che sia questo insomma quando compri...
ST1000DM003 Unità disco Barracuda per desktop da 6 Gbit/s e 1
non qualche serie vecchia ok??
vedrai che ti troverai bene, quante paure inutili.
in ogni caso come ho detto scordati di lasciarlo ai tuoi figli... :D
Chè ha il sito polacco? :look: non è veritiero? :(
E ovviamene nel momento in cui vorrei ordinarlo scompare da amazon :( non lo trovo più :(
secondo me nessun disco durerà mai 8 anni... anche la classe consumer va benone.
Io ho un WD800JD-60JRA0 da 10 anni ormia e funziona ancora egregiamente XD
Prestazionalmente parlando invece (latenze e velocità) la classe enterprise come il Constellation ES.3 è paragonabile o addirittura superiore ad un WD Caviar Black?