Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
umh... considerando che un constellation es.3 lo trovo a poco più di 10 euro di un caviar black... io quasi quasi prendo il constellation :S
vabbè alla fine ha detto di aver preso un 7200.14 quindi è ok :lol: @zultan non è ancora arrivato :( alla faccia della spedizione veloce di amazon! l'ho ordinato il 2 :asd:





@zultan bene è arrivato l' hard disk!
tutto contento apro e noto che l' imballaggio faceva ca**re!
uno scatolo 50*50*3* tutto pieno di carta e l' hard disk buttato di lato senza niente!
lo prendo e vedo chè c'è un pesante urto nel coperchio superiore ed è conficcato verso l' interno!
ho fatto subito! il test e ora sto facendo quello dei quadratini ma non mi fido di sto hard disk combinato cosi!
Visualizza allegato 76860
Che faccio? RMA anche se funziona?
Bene ha pure 2 errori smart, grazie AMAZON!
mi sa che devo fare RMA ma il bello è che non c'è più quindi devo farmi tornare i soldi e prenderlo altrove D:
ecco le foto del disco...
Visualizza allegato 76927Visualizza allegato 76929Visualizza allegato 76930Visualizza allegato 76932
@zultan non devi assolutamente preoccuparti, non è la prima volta che acquisto da amazon e pure per me la cosa era stata positiva fino ad ora, cioè ho comprato 2 cx430 di cu uno difettoso fin dall' inizio (non partiva) e l' altro morto quanche mese dopo (bruciato con q6600 e 6850 lol ) fatto RMA e ora sono a posto, ho scelto di nuovo amazon proprio per la politica di RMA ottima :)
A questo punto ho fatto RMA mettendo nella casella involucro esterno perfetto ma prodotto danneggiato, ho specificato:
l' hard diskl presenta un evidente concavità verso l' interno e collegato al pc da errori smart, dovrebbero accettarlo :(
ora ho sempre lo stesso problema, dovrebbero riaccreditarmi i soldi dato che non possono sostituirlo perchè non ce l'hanno in magazzino quindi che faccio? vado sempre di seagate o cambio? :look:

Si mi soddisfaceva e come dato che questo è il mio hard disk di sistema :lol:Visualizza allegato 77025
Vabbè rivado di seagate 7200.14 sperando sia ok :sisi: