[NUOVO GIORNALE ONLINE] Qualcuno vuole collaborare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ipernikko

Nuovo Utente
5
0
Carissimi,
Anche se ho scritto su questo forum pochissime volte, sono anni che vi seguo e che ricevo indirettamente ottimi consigli.

La maggior parte degli utenti attivi del forum sono persone con una buona competenza tecnica e voglia di scrivere. E' per questo che volevo parlarvi di una nostra iniziativa e vedere se qualcuno fosse interessato a collaborare.

Abbiamo aperto da 3 mesi una sorta di giornale online che tratta degli argomenti piu disparati, dallo sport alla cultura, alla politica, alla tecnologia etc. E' un progetto amatoriale e, almeno per ora, non-profit (le poche pubblicità presenti sul sito non riescono a pagare nemmeno costi di server e dominio). La pseudo "redazione" del giornale è aperta a chiunque voglia collaborare.

Mi stavo chiedendo se in questa community non ci fosse nessuno che avesse voglia di scrivere articoli, anche a tempo perso, sugli argomenti che preferisce. Siamo piuttosto coperti per la sezione sport e cultura, un po meno per quella tecnologica!

Il portale, per la cronaca, è raggiungibile da www.OpenNews.it

Spero che questo 3d non vada contro alcuna regola del forum. Questo non vuole essere un messaggio promozionale di sorta. Cerchiamo solamente persone motivate e competenti che vogliano partecipare con noi a questa avventura. Fatemi sapere contattandomi in pv, sul forum, o dalla sezione contatti sul sito OpenNews

Grazie e a presto
Niccolò
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!