Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
crash80 ha detto:praticamente e' una copia dell'infinity:asd:
quel dissi l'ho già visto girando x shop,è praticamente la copia esatta del mio scythe ninja.(anche come dimensioni!)Kamicia ha detto:
:asd: :lol: :Dsocket_one ha detto:E' la copia del Ninja..solo che hanno risparmiato sulle heatpipe..alla OCZ il rame serviva per i dissipatori delle ram..:asd: :asd:
DANY 76 ha detto:quel dissi l'ho già visto girando x shop,è praticamente la copia esatta del mio scythe ninja.(anche come dimensioni!)
le temp come sono?
boh......io l'ho preso in mano quel dissi e mi pare uguale al mio.....Kamicia ha detto:col procio in firma a 3080 mhz (instabile) sto sui 38° in full mentre la mobo si ferma intorno ai 33
in daily (2860mhz) sto sui 35° in full e 29 in idle...
Rumorosità 0 grazie alla ventola da 1000rpm 18dB, se dovessi riscontrare un aumento delle temp col 6600 ci attakkerò una warp e vedremo se riuscirò a tenerlo a bada x bene.
X quanto riguarda lo shyte l'ho messo vicino al mio ed è + corto. Le heatpipes cmq sono 6 ke vanno a formare 12 torrette, quindi svolgono il lavoro egregiamente...
L'unica pecca sono le dimensioni assurde ke praticamente rendono impossibile montare la scritta thermaltake sui dissipatori della ram...
si tu hai un 3700+ che non scalda una mazza.Kamicia ha detto:se devi fare un pc nel quale ti serve una ventola da 18dB massimi significa ke non ti serve potente, xkè sicuramente nn ci devi giocare, ma ci devi scaricare di notte mentre dormi con la testa sulla scrivania :asd:
come ti dicevo la ventola originale va bene se lo lasci a def o non occhi tanto,altrimenti hai temp di lavoro alte in full.Kamicia ha detto:Anke avessi un c2d non scalderebbe abbastanza da motivare una ventola + potente se devi tenerlo acceso di notte mentre dormi, a meno ke la notte nn lo lasci a renderizzare qualcosa, tipo qualke progetto serio di autocad
Arcovoltaico77 ha detto:Ossignùr, è più grosso del mio!!:shock::shock:
e c' ho un chilo e tre etti di rame sul procio...
Sicuro che serva un dinosauro del genere? poi dalla foto non mi sembra di rame...:boh: