Nuovo Dell Xps 15 9560

lucapier

Nuovo Utente
20
0
Da poche ore è disponibile sul sito dell...con grande confusione, proviamo a raccogliere le varie problematiche prima ancora dell' acquisto
 

lucapier

Nuovo Utente
20
0
Racconto la mia...
Ho appena acquisstato per una mia amica un Macbookpro al top di gamma, più di 3500 euro di computer, dopo pochi minuti, vedo che mi fa pena e lo riporto in negozio.
Cercando mi accordo di questo splendido dell xps 15 e mi accordo che da li a breve, dato che in america era già uscito, saerbbe uscita la versione nuova con processori di 7 generazione e allora mi metto in moto per acquistare quello.
Alle ore 11 la chat on line del sito dell (penosa) mi dice che non si sa nulla, dopo 23 minuti per magia appare il nuovo!!!
Primo problema:
Ci sono due versioni della stessa macchina, una con windows home (scandaloso solo proporlo per una fascia cosi alta) e una con wpro
Dato che se si acquista per la casa, sino al 18 gen si può usufruire dello sconto di ulteriori 100 euro, la macchina verrebbe a costare 2399 con w home e, accorto dopo, batteria da 53wh!!
La stessa macchina con wpro costa esattamente 340 euro in più!!!! Fate pena!
Mi accorgo anche che si può scegliere il lettore impronte per circa 22 euro (giorno 17 gen), ma purtroppo dopo poche ore sparisce anche questa feature che su un pc da 2700 euro credo........
Sto aspettando quindi che esca nuovamente il lettore per poi vedere di acquistare..
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Racconto la mia...
Ho appena acquisstato per una mia amica un Macbookpro al top di gamma, più di 3500 euro di computer, dopo pochi minuti, vedo che mi fa pena e lo riporto in negozio.
Cercando mi accordo di questo splendido dell xps 15 e mi accordo che da li a breve, dato che in america era già uscito, saerbbe uscita la versione nuova con processori di 7 generazione e allora mi metto in moto per acquistare quello.
Alle ore 11 la chat on line del sito dell (penosa) mi dice che non si sa nulla, dopo 23 minuti per magia appare il nuovo!!!
Primo problema:
Ci sono due versioni della stessa macchina, una con windows home (scandaloso solo proporlo per una fascia cosi alta) e una con wpro
Dato che se si acquista per la casa, sino al 18 gen si può usufruire dello sconto di ulteriori 100 euro, la macchina verrebbe a costare 2399 con w home e, accorto dopo, batteria da 53wh!!
La stessa macchina con wpro costa esattamente 340 euro in più!!!! Fate pena!
Mi accorgo anche che si può scegliere il lettore impronte per circa 22 euro (giorno 17 gen), ma purtroppo dopo poche ore sparisce anche questa feature che su un pc da 2700 euro credo........
Sto aspettando quindi che esca nuovamente il lettore per poi vedere di acquistare..

Ti sbagli, la batteria da 56wh è montata solo nella versione base con l'hdd, proprio perchè occupa lo spazio che altrimenti sarebbe occupato dalla batteria, era così anche nella versione precedente, inoltre per problemi alla produzione dei lettori di impronte digitali questi saranno disponibili solo a partire da febbraio.

P.s. perchè non ti è piaciuto il mbp ?
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10

Albo89

Utente Èlite
5,872
2,456
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
fammi capire... con il macbook prima hai tirato fuori 3500€ e poi ti sei accorto che non ti piace?
io per comprarne uno da 1100 anni fa prima lo provai, me lo feci prestare, mi informai il più possibile per capire se è era quello che cercavo...

per il dell aspetterei una o 2 settimane che sistemino per bene i listini... a mio parere resta ancora uno dei migliori, credo valga la pena aspettare qualche giorno in più

della versione di Windows fregatene, dato che
1) la pro ti serve proprio ?
2) se la risposta alla 1 è si, su ebay le chiavi per passare da home a pro costano meno di 10 euro
 
  • Mi piace
Reazioni: Manuel Ferrari

Merion

Utente Attivo
353
25
A chi arriva per primo ci fa una bella recensione evidenziando difetti, durata della batteria e risoluzione (e quanto stanca gli occhi) dello schermo!!
Sono ancora indeciso tra mac e dell :D :D :D .... se vinco la lotteria li prendo entrambi :D :D
 

_Davide_

Utente Attivo
529
23
io ragazzi lo avrei voluto ordinare oggi per usufruire del 10% di sconto e provare ad abbinarci lo sconto del 10% per universitari....sapete se è possibile una cosa del genere?

io avrei puntato alla versione da 1799.
secondo voi vale la pena pagare per gli anni aggiuntivi di assistenza premium? l'assicurazione contro i danni accidentali è buona che voi sappiate? (tipo che se mi cade e si rompe me lo aggiustano?)

inoltre non ho ben capito se la garanzia è di un anno o due
 

Albo89

Utente Èlite
5,872
2,456
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
credo che gli sconti siano accumulabili, puoi comunque provare ad arivare alla cassa ed inserirli senza confermare l'ordine;

la garanzia è di 2 anni per legge in italia;

quando costa l'assistenza estesa?
 

Dante1991

Nuovo Utente
2
0
io ragazzi lo avrei voluto ordinare oggi per usufruire del 10% di sconto e provare ad abbinarci lo sconto del 10% per universitari....sapete se è possibile una cosa del genere?
Ciao, ho cercato un po' riguardo a sconti Dell per universitari ma non ho trovato nulla a riguardo. A quale sconti ti riferisci?
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
  • Mi piace
Reazioni: _Davide_

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili