Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che intendi per compatibilità bluetooth?
Comunque, non badare troppo al fatto che i processori dei Samsung siano più "vecchi" rispetto ai nuovi modelli Haswell...si parla di qualche mese di differenza, con un incremento di prestazioni praticamente non percepibile da un comune mortale, ma solo dai benchmark: 3635 QM, 4700MQ, 4700QM, differenze "numeriche" più che sostanziali.
Vero che cambia poco ma.... cambia. il mio è un concetto che se pago una certa cifra voglio un prodotto nuovo.
Il discorso si capovolge se si considera il processore del nuovo! Inspiron serie 7000, il dual core 4500U, in rapporto ai "vecchi" 3630QM quad core in uso nella precedente serie Inspiron R SE, e qui le differenze sono sostanziali, eccome...
si capovolge in senso negativo presumo..... non trovi che, un processore cosi 4500u, sia una nota davvero molto stonata con tutto il resto? voglio dire.. han fatto tutto alla perfezione.. dall'unibody alla Gpu allo schermo etc.
quanto ci ha messo ad arrivarti?Io l'ho comprato pochi giorni fa (quello da 799) e sto aspettando che mi arrivi! L'uso che devo farne non è spinto quindi per me va bene. Da quello che hanno detto, il processore ulv perde in prestazioni, ma magari può essere perfetto per come lo devi usare! La GeForce 750m invece è buona, non so dove l'ho letto, è la migliore tra quelle di fascia media (ma ti diranno meglio gli altri).
L'SSD se è inserito nelle specifiche non è opzionale, ma per toglierti ogni dubbio chiedi nella sezione supporto Dell o nella chat del sito
non trovi che, un processore cosi 4500u, sia una nota davvero molto stonata con tutto il resto? voglio dire.. han fatto tutto alla perfezione.. dall'unibody alla Gpu allo schermo etc.
Sono d'accordo, il nuovo! Inspiron è indubbiamente un'ottimo prodotto in quanto ad estetica, materiali di realizzazione e finiture.
Ottima la (recente) dotazione di scheda video DDR5, lo schermo fullHd e l'ingente quantitativo di RAM.
L'unica vera pecca è appunto il processore... mi auguro che col tempo Dell ponga rimedio anche a questo, magari caratterizzando ancor di più la vocazione "multimedia" di questa serie di laptop aggiungendo bel lettore Bluray (solo nei modelli da 17", ovviamente).
Condivido la tua ricerca di un prodotto che valga i soldi che costa e che duri nel tempo, sia in termini di dotazione hardware che resistenza materiale, perchè è anche la mia ricerca e pure io, mio malgrado, sono in attesa di un prodotto che mi soddisfi oramai da diversi mesi.
Il mio consiglio è, se non hai necessità di procurarti un nuovo computer in tempi brevi, di attendere ancora qualche settimana perchè i mesi che ci separano dalle festività potrebbero portare interessanti novità...
Una tra tutte è sicuramente il Nuovo! Dell Precision M3800, praticamente un XPS versione workstation...
qui un video e qui caratteristiche più percise.
Uscirà il 14 Novembre ad un prezzo base 1799 dollari... promette bene!
Il dell inspiron 7000 15' non è full HD, è 1366x768. Infatti sto meditando l'acquisto proprio per questo.
Salve a tutti ragazzi. mi inserisco nella discussione perchè è da settembre che "giro" in cerca di un notebook nuovo, attualmente ho un dell vostro 1500.... EGREGIO ma inizia a esser lento.
Ho fatto questo breve preambolo per giustificare il fatto che DELL è stata la prima opzione valutata e devo ammettere che in un mese di ricerche a parte i macbook non ho trovato nulla di assolutamente confrontabile al a questo inspiron 7000. Ho spulciato Asus, Hp, Toshiba, Sony, Fujitsu etc... insomma qualsiasi marca (eccetto la Lenovo) offrisse un sito web dettagliato andandomi a spulciare tutti i modelli di mio interesse ovvero 15", i7, sottili leggere ed eleganti. il resoconto è questo.
- Dell inspiron 7000 offre tutto ciò.. almeno su carta, è elegantissimo leggero solido bello.
- L'unico che gli si avvicina è Envy dell Hp e tra l'altro ha il processo QUAD CORE relale un bel i7 4700MQ potente e un GT 740 (il dell ha la 750.... non penso ci sia tutta questa differenza onestamente) ed ha il lettore dvd.
In conclusione a me il dell piace molto di piu a livello estetico rispetto all'envy... la cosa che mi fa incazzare è la scelta di un processore cosi pippa come i7 4500 (chi ha scritto di Autocad etc... andateci cauti) Mi sento un po preso in giro, perchè a quella cifra le altre case montano tutti processori 10 volte piu potenti... e mi pare giusto. se scelgo un top gamma... VOGLIO un top.
DEll invce ti costringe ad spostarsi sul segmento XPS e vedere notevolmente lievitare il prezzo...... che mi starebbe anche bene... se non fosse per il fatto che se ne lamenta chiunque persino sul sito dell stesso.
Risultato... aspetterò qualche altro mese sperando che Dell aggiorni il processore.. non sborserò mai tutti quei soldi per trovarmi lento.
Saluti. a tutti
ciao figurati per quanto riguarda autocad , 3d ecc. il processore andrebbe bene anche perchè l'intel core i7 è un quad core top di gamma ma io prediligerei un sopporto dato da una buona scheda video.... e sopratutto un display full hd cosa che questo portatile non ha. gli ultrabook non sono adatti a mio parere per questi programmi se ha da spendere senz'altro il nuovo macbook pro retina per quei tipi di prorammi è il migliore sennò in alternativa ti consiglio il sony vaio fit e che configurandolo a dovre viene a costarti sui 750 circa non è un ultrabook ma a mio parere è il migliore rapporto qualità/ prezzo al momento
Inspiron 7000 Series 7537 BTX Base
CN75305
4th Generation Intel Core i7-4500U Processor (4M Cache, up to 3.0 GHz) + nVidia N14P-GT 2GB GDDR5
I7 Haswell CPU label for non-Ultrabook
15.6 inch LED Backlit Touch Display with Truelife and FHD:) resolution (1920 x 1080)
LCD Back Cover - Silver (Touch Screen)
Intel Dual Band Wireless-N 7260 2x2 AGN +:asd:Bluetooth 4.0
Lunedì chiamerò all'assistenza clientela per chiedere ulteriore delucidazione sul ritardo(è una cosa allucinante a giorni d'oggi aspettare la consegna dopo ben 3 settimane)
Vi farò sapere
:shocked: Fonte???Grazie fender.. hai preso proprio il modello che volevo io. Aspetterò di sapere come si comporta il processore.
Comunque riguardo al ritardo... può succedere, forse al tuo posto avrei sollecitato parecchio tempo prima direttametne il corriere (di solito Dhl o Gls ti mandano una mail di conferma di presa in consegna dell'ordire e ti dicono pure che è in viaggio per la consegna in giornata) per sapere se si è perso :D, in bocca al lupo!
Ne approfitto per dire a tutti che Dell fra circa un mesetto farà un evento per presentare nuovi modelli! quindi se dovete acquistare sappiate che ci sono rinnovamenti.
:shocked: Fonte???