Nuovo Dell Inspiron 15 Serie 7000 :D

Pubblicità
Scusi ma sul sito riporta che la risoluzione dell'inspiron 15 7000 è 1920 x 1080, non è full hd?
Poi comunque il vaio fit con i7 3537U, nvidia 735m 2Gb, hard disk 500Gb 5400Rpm e ram da 4 gb viene a costare 1128,00 euro. è a questo che si riferiva?
Mi scusi ho fatto confusione tra i vari modelli si se si riferisce a quello da 949 è ottimo anche per quello che vuole fare lei ha un'ottima scheda video e senz'altro con le carattersitche hardwer di cui è fornito è in grado di sopportare senza problema l'editing 3d per quanto riguarda il sony io mi riferivo al vaio "fit E " ma sicome mi confondevo con un modello inferiore del dell mi rimangio quello che avevo detto nel post precendente e le consiglio questo da 949. mi scusi per consusione

Il display è FHD nel modello a 979€ con l'i7-4500U da 1.8GHz e frequenza di Turbo-Boost a 3.0GHz :sisilui:

Mi scusi ho fatto confusione tra i vari modelli si se si riferisce a quello da 949 è ottimo anche per quello che vuole fare lei ha un'ottima scheda video e senz'altro con le carattersitche hardwer di cui è fornito è in grado di sopportare senza problema l'editing 3d per quanto riguarda il sony io mi riferivo al vaio "fit E " ma sicome mi confondevo con un modello inferiore del dell mi rimangio quello che avevo detto nel post precendente e le consiglio questo da 949. mi scusi per consusione
Ah va bene, non fa niente.

Ragazzi io sarei interessato al nuovo Dell Ispiron 15 serie 7000 da 979,00 €. Non essendo molto pratico e non riuscendo a mettermi in contatto con gli operatori dell (anche perchè non riesco a capire come far avviare la chat xD ) vi posto il link per avere magari dei consigli dai più esperti.
Il nuovo notebook Inspiron serie 7000 con 15 touch-screen | Dell Italia
Vorrei sapere se processore scheda video e ram permettono di giocare ai giochi di ultima generazione a qualità per lo meno buone, a chi l'ha comprato se è vero che non ha un lettore cd. Grazie in anticipo

qualità/prezzo al momento si può trovare di meglio secondo voi? io avrei adocchiato anche il nuovo asus N550JV che ha caratteristiche migliori ma mi è stato consigliato il Dell per affidabilità dei componenti. Voi cosa ne pensate?

qualità/prezzo al momento si può trovare di meglio secondo voi? io avrei adocchiato anche il nuovo asus N550JV che ha caratteristiche migliori ma mi è stato consigliato il Dell per affidabilità dei componenti. Voi cosa ne pensate?

Ciao, guarda l'ho visto anch'io ma per 16gb di RAM (che te ne fai poi???) e un processore più potente secondo me non valgono i 300€ di differenza. Poi conta anche che ovviamente a causa del processore ha anche la metá di autonomia!
Io l'ho anche visto dal vivo da mediamondo è nn è bellissimo... è molto spesso! l'unica cosa interessante e il fatto che dovrebbe avere un ottimo audio ma anche il Dell nn dovrebbe essere da meno... poi non so... vedi tu :)

- - - Updated - - -

Sì, potrai giocare ai nuovi giochi a dettagli medio-alti ma non tutti i giochi gireranno in Full-HD, dovrai "scendere" a compromessi sulla risoluzione, scalandola verso il basso, e sul livello dei dettagli :sisi:
NVIDIA GeForce GT 750M - NotebookCheck.net Tech

P.S. Il lettore/masterizzatore CD/DVD/DL non c'è :look:

Ma il fatto dei giochi e dovuto solo alla scheda video o anche al processore?

Sono entrambe importanti, MrMegaSarza,
alcuni giochi sono CPU-intensive, altri sono GPU-intensive :sisilui:

Salve a tutti ragazzi. mi inserisco nella discussione perchè è da settembre che "giro" in cerca di un notebook nuovo, attualmente ho un dell vostro 1500.... EGREGIO ma inizia a esser lento.
Ho fatto questo breve preambolo per giustificare il fatto che DELL è stata la prima opzione valutata e devo ammettere che in un mese di ricerche a parte i macbook non ho trovato nulla di assolutamente confrontabile al a questo inspiron 7000. Ho spulciato Asus, Hp, Toshiba, Sony, Fujitsu etc... insomma qualsiasi marca (eccetto la Lenovo) offrisse un sito web dettagliato andandomi a spulciare tutti i modelli di mio interesse ovvero 15", i7, sottili leggere ed eleganti. il resoconto è questo.
- Dell inspiron 7000 offre tutto ciò.. almeno su carta, è elegantissimo leggero solido bello.
- L'unico che gli si avvicina è Envy dell Hp e tra l'altro ha il processo QUAD CORE relale un bel i7 4700MQ potente e un GT 740 (il dell ha la 750.... non penso ci sia tutta questa differenza onestamente) ed ha il lettore dvd.

In conclusione a me il dell piace molto di piu a livello estetico rispetto all'envy... la cosa che mi fa incazzare è la scelta di un processore cosi pippa come i7 4500 (chi ha scritto di Autocad etc... andateci cauti) Mi sento un po preso in giro, perchè a quella cifra le altre case montano tutti processori 10 volte piu potenti... e mi pare giusto. se scelgo un top gamma... VOGLIO un top.
DEll invce ti costringe ad spostarsi sul segmento XPS e vedere notevolmente lievitare il prezzo...... che mi starebbe anche bene... se non fosse per il fatto che se ne lamenta chiunque persino sul sito dell stesso.

Risultato... aspetterò qualche altro mese sperando che Dell aggiorni il processore.. non sborserò mai tutti quei soldi per trovarmi lento.

Saluti. a tutti

Ultima modifica:
La GT740M dell'HP Envy monta RAM DDR3 mentre la GT750M del Dell serie 7000 monta DDR5, la differenza c'è eccome...

Di contro HP ha un processore quad-core decisamente migliore, più RAM di serie (almeno nel modello top dell'Envy 15-j) e la compatibilità Bluetooth.

L'ASUS N550 è necessariamente più spesso perchè monta un lettore ottico (Bluray, in certi modelli), di serie, si tratta oltretutto di un ottimo modello in quanto a design, prestazioni e cura generale del prodotto...come il fratello maggiore N750, se non fosse per la scheda video DDR5 sarebbe al vertice della categoria...e ne avrei già uno a casa mia :sisi:

@Peppepc: non hai dato un'occhiata anche ai modelli Samsung? ci sono modelli da 15" che meriterebbero decisamente più che uno sguardo...

Ultima modifica:
Salve a tutti! Mi aggiungo alla discussione senza aprirne un' altra vista l' attinenza de prodotti citati. Io sarei intenzionato ad acquistare il nuovo dell inspiron 14 serie 7000, quello con i3-4010u da 599 euro. L' utilizzo è esclusivamente universitario, quindi documenti, testi, presentazioni, navigazione in internet...quindi niente giochi o programmi particolari! Per questo mi sono interessato a questi processori ulv per via della loro alta autonomia e della nuova architettura della 4gen dell' intel.

In alternativa ho visto il vaio fit-e da 15", che configurato da me e allo stesso prezzo, mi offre l' i5-4200u. Ha anche unita ottica, nfc e cose così, che alla fine nn mi interessano; quindi è il processore il punto di interesse! Pero questo vaio come qualita costruttiva risulta parecchio inferiore al dell, dato che è interamente di alluminio, ed è noto per la sua affidabilita visto il suo uso professionale e da parte di aziende!

La domanda è: il boost dell i5 vale la differenza di qualita generale tra i pc? Tenendo conto dell uso che devo farne e che vorrei che il dispositivo mi duri il piu al lungo possibile!
Sono aperto a ogni tipo di suggerimento o alternative se le conoscete ( il budget è di 600 euro)!!! :thanks::thanks:

PS: sapete se il dell ha il bluetooth?

Grazie mille in anticipo!!

Ultima modifica:
La GT740M dell'HP Envy monta RAM DDR3 mentre la GT750M del Dell serie 7000 monta DDR5, la differenza c'è eccome...

Vero.

Di contro HP ha un processore quad-core decisamente migliore, più RAM di serie (almeno nel modello top dell'Envy 15-j) e la compatibilità Bluetooth.
Che intendi per compatibilità bluetooth?

L'ASUS N550 è necessariamente più spesso perchè monta un lettore ottico (Bluray, in certi modelli), di serie, si tratta oltretutto di un ottimo modello in quanto a design, prestazioni e cura generale del prodotto...come il fratello maggiore N750, se non fosse per la scheda video DDR5 sarebbe al vertice della categoria...e ne avrei già uno a casa mia :sisi:

@Peppepc: non hai dato un'occhiata anche ai modelli Samsung? ci sono modelli da 15" che meriterebbero decisamente più che uno sguardo...
Si ho dato un'occhiata anche ai samsung.. ma troppi modelli.. e il sito non offre una selezione facile... comunqe si.. vidi qualche Chronos 7 e l'ativ 8 se non ricordo male.. ma montano le Amd (che non mi han mai fatto impazzire) e processori potenti si... ma "vecchi".. e il prezzo è pressoche quello (Fonte ebay).
@pelle94. Si ha il bluetooth 4.0 (lo ha la configurazione 15" con i7... ma han lo stesso modulo wifi bluet.. quindi penso ci sia anche sul tuo.
Guarda io l'uso sia per l'univ... che per lavoro... ma per esperienza queste distinzioni per me non valgono nel senso che ad oggi con un pc ci fai tutto. cioè guardi il film.. se capita ci giochi.. tieni aperte male che va 4/5 pagine internet con video foto news etc... nel frattempo hai aperti magari altri programmi.... quindi il pc a mio avviso (Soprattutto se lo prendo per non cambiarlo ogni anno... quello che ho adesso ne ha circa 10 appunto) và preso potente. di mio l'i3 ulv poi.. lo scarterei.

Salve a tutti! Mi aggiungo alla discussione senza aprirne un' altra vista l' attinenza de prodotti citati. Io sarei intenzionato ad acquistare il nuovo dell inspiron 14 serie 7000, quello con i3-4010u da 599 euro. L' utilizzo è esclusivamente universitario, quindi documenti, testi, presentazioni, navigazione in internet...quindi niente giochi o programmi particolari! Per questo mi sono interessato a questi processori ulv per via della loro alta autonomia e della nuova architettura della 4gen dell' intel.

In alternativa ho visto il vaio fit-e da 15", che configurato da me e allo stesso prezzo, mi offre l' i5-4200u. Ha anche unita ottica, nfc e cose così, che alla fine nn mi interessano; quindi è il processore il punto di interesse! Pero questo vaio come qualita costruttiva risulta parecchio inferiore al dell, dato che è interamente di alluminio, ed è noto per la sua affidabilita visto il suo uso professionale e da parte di aziende!

La domanda è: il boost dell i5 vale la differenza di qualita generale tra i pc? Tenendo conto dell uso che devo farne e che vorrei che il dispositivo mi duri il piu al lungo possibile!
Sono aperto a ogni tipo di suggerimento o alternative se le conoscete ( il budget è di 600 euro)!!! :thanks::thanks:

PS: sapete se il dell ha il bluetooth?

Grazie mille in anticipo!!
ciao anche io universitario, anche io ho valutato come prima scelta il dell 14 però quello da 799 e come seconda scelta il fit e ; in definitiva ti consiglio il dell perchè , oltre ai materiali più pregiati , mi ringrazierai se ti dico che all dell a noi universitari ci fanno il 10 % di sconto difatti io prendo il dell da 799 e me lo pago 719!! con 30 euro di spese gratis masta che vai su offerte poi su dell vip ti iscrivi metti i dati universitari e ti arriva per mail il codice promozionale:birra:

Ultima modifica:
Giusto per capire, secondo voi con questo notebook, ma soprattutto con questo processore si puo' giocare con impostazioni al massimo su un gioco con questi requisiti consigliati:

Consigliato:
Pentium 4 3.0GHz, AMD Athlon 64 3000
1 GB RAM
GeForce 6600, Radeon x1550
DirectX 9 o superiore

O meglio un processore piu' potente?! Ed in generale per altri giochi online su questi standard?!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro