Nuovo Dell Inspiron 15 Serie 7000 :D

Pubblicità
Io avrei una domanda sul processore i7-4500u:
E' davvero cosi poco performante?? Ho trovato un Portatile Asus (n550jv) praticamente identico all'inspiron a 1300 circa ma oltre al doppio della RAM (non so a cosa possa servire), ha un processore i7-4700hq.
Secondo voi ne vale la pena acquistarlo per 300€ di differenza?
E che non ho idea di quanto possa essere performante l'inspiron.

Io avrei una domanda sul processore i7-4500u:
E' davvero cosi poco performante?? Ho trovato un Portatile Asus (n550jv) praticamente identico all'inspiron a 1300 circa ma oltre al doppio della RAM (non so a cosa possa servire), ha un processore i7-4700hq.
Secondo voi ne vale la pena acquistarlo per 300€ di differenza?
E che non ho idea di quanto possa essere performante l'inspiron.
Io credo che non ne valga la pena acquistare l'asus in quanto questo dell in termini di qualità prezzo penso sia imbattibile per le caratteristihe hardwer e per i materiali con il quale è assemblato in ogni caso dipende dall'uso che ne devi fare se per un uso quotidiano con il dell c'è da leccarsi i baffi

Hei ragazzi ciao anche io sono interessato a questo portatile (la versione con i7) ma notando alcune cose "strane" sul sito Dell ho contattato l'assistenza e un tipo mi ha detto che:
- il processore è di quarta generazione e non di terza come è erroneamente indicato sul sito;
- lo storage non è solo hdd ma oltre al tera di disco rigido è presente una piccola partizione di sdd (30gb circa) con qualche pezzo di OS anche se sulle specifiche nn è specificato;
- forse non c'è il Bluetooth (strano no?). Sul sito americano è specificato che c'è ma potrebbe variare in base allo stato?

Che ne pensate?

Scusate per l'assenza raga! Comuque se è vero la cosa dell'SSD di boot (mSata) è una buona cosa, migliora di molto i tempi di avvio e i caricamenti!
Il Bluetooth dovrebbe esserci per forza, dato che di solito è integrata nelle schede madri in questi casi!
Per il processore si é di 4° genrazione, gli haswell, ma io sono l'unico a non vedere l'errore?

- - - Updated - - -

Raga pure io sono interessato ma alla versione da 14 pollici con intel core i5 il fatto è che sono andato sul sito americano e pare che i dell inspiron 7000 sul loro sito li vendono con display full hd da 1080p invece da noi sul sito italiano scrivono risoluzione hd da 1036 è un altro errore come con la generazione dei processori (quarta gen invece che terza) oppure a noi ci rifilano quelli con diplay peggiori?

Questa cosa di Dell io non l'ho mai capita, cambia sito ogni 2 giorni e incasina sempre tutto D:
Comunque potrebbe essere come dici tu, e se lo fosse non è la prima volta che succede che ci rifilano i scarti...
Che brutta cosa!
Comunque ho visto anche io che ci sono una marea di differenze fra notebook americani ed europei!

Scusate per l'assenza raga! Comuque se è vero la cosa dell'SSD di boot (mSata) è una buona cosa, migliora di molto i tempi di avvio e i caricamenti!
Il Bluetooth dovrebbe esserci per forza, dato che di solito è integrata nelle schede madri in questi casi!
Per il processore si é di 4° genrazione, gli haswell, ma io sono l'unico a non vedere l'errore?

- - - Updated - - -

Questa cosa di Dell io non l'ho mai capita, cambia sito ogni 2 giorni e incasina sempre tutto D:
Comunque potrebbe essere come dici tu, e se lo fosse non è la prima volta che succede che ci rifilano i scarti...
Che brutta cosa!
Comunque ho visto anche io che ci sono una marea di differenze fra notebook americani ed europei!
Eh si in ogni caso per togliermi ogni dubbio ho chiesto alla chat di assistenza all'acquisto e mi è stato confermato che ha un display hd e non full hd :cry:

Eh si in ogni caso per togliermi ogni dubbio ho chiesto alla chat di assistenza all'acquisto e mi è stato confermato che ha un display hd e non full hd :cry:

Che tristezza! D:

- - - Updated - - -

Ragazzi scusate ma ho avuto da fare questi giorni, stasera scrivo la recensione!

Recensione, RECENSIONE, Recensione, RECENSIONE, Recensione, RECENSIONE, Recensione, RECENSIONE, Recensione, RECENSIONE, Recensione, RECENSIONE, Recensione, RECENSIONE, Recensione, RECENSIONE, Recensione, RECENSIONE, Recensione, RECENSIONE, Recensione, RECENSIONE, Recensione, RECENSIONE, Recensione, RECENSIONE, Recensione, RECENSIONE, Recensione, RECENSIONE, Recensione, RECENSIONE, Recensione, RECENSIONE, Recensione, RECENSIONE, Recensione, RECENSIONE, Recensione, RECENSIONE, Recensione, RECENSIONE, Recensione, RECENSIONE, Recensione, RECENSIONE, Recensione, RECENSIONE, Recensione, RECENSIONE!!!!
:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup

Del processore dell'inspiron 15 o 17 ( che sono gli stessi) 4500U e della invidia 750.
Io sono interessato al 17 pollici della serie 7000 ma tanto credo sia uguale al 15, no?! Solo un poco piu grande

Io credo che non ne valga la pena acquistare l'asus in quanto questo dell in termini di qualità prezzo penso sia imbattibile per le caratteristihe hardwer e per i materiali con il quale è assemblato in ogni caso dipende dall'uso che ne devi fare se per un uso quotidiano con il dell c'è da leccarsi i baffi
Scusa se mi intrometto nella discussione, vorrei farti una domanda sull'inspiron: ha detto che "per un uso quotidiano con il dell c'è da leccarsi i baffi" e invece se si dovesse utilizzare AutoCad per progetti 2D e 3D, e anche 3Dstudio max? il processore sarebbe adatto?
Grazie.

Scusa se mi intrometto nella discussione, vorrei farti una domanda sull'inspiron: ha detto che "per un uso quotidiano con il dell c'è da leccarsi i baffi" e invece se si dovesse utilizzare AutoCad per progetti 2D e 3D, e anche 3Dstudio max? il processore sarebbe adatto?
Grazie.
ciao figurati per quanto riguarda autocad , 3d ecc. il processore andrebbe bene anche perchè l'intel core i7 è un quad core top di gamma ma io prediligerei un sopporto dato da una buona scheda video.... e sopratutto un display full hd cosa che questo portatile non ha. gli ultrabook non sono adatti a mio parere per questi programmi se ha da spendere senz'altro il nuovo macbook pro retina per quei tipi di prorammi è il migliore sennò in alternativa ti consiglio il sony vaio fit e che configurandolo a dovre viene a costarti sui 750 circa non è un ultrabook ma a mio parere è il migliore rapporto qualità/ prezzo al momento

Scusi ma sul sito riporta che la risoluzione dell'inspiron 15 7000 è 1920 x 1080, non è full hd?
Poi comunque il vaio fit con i7 3537U, nvidia 735m 2Gb, hard disk 500Gb 5400Rpm e ram da 4 gb viene a costare 1128,00 euro. è a questo che si riferiva?

ciao figurati per quanto riguarda autocad , 3d ecc. il processore andrebbe bene anche perchè l'intel core i7 è un quad core top di gamma ma io prediligerei un sopporto dato da una buona scheda video.... e sopratutto un display full hd cosa che questo portatile non ha. gli ultrabook non sono adatti a mio parere per questi programmi se ha da spendere senz'altro il nuovo macbook pro retina per quei tipi di prorammi è il migliore sennò in alternativa ti consiglio il sony vaio fit e che configurandolo a dovre viene a costarti sui 750 circa non è un ultrabook ma a mio parere è il migliore rapporto qualità/ prezzo al momento

Scusa ma 1° l'i-7 di questo dell'inspiron 15 7000 non è un quad core ma un dual,
2° è presente un ottima scheda video integrata,
3° il display è FHD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro